Torino, Torino · Da Gennaio 2017
- Super Sposa
- 4.210 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3194 giorni fa
Ciao ragazze, chi di voi ha optato per un velo lingo fino "alla vita"? Vedo moltissimi veli lunghi e lunghissimi, stupendi, nelle vostre foto, ma suppongo che qualcuno che abbia scelto un velo "medio" ci sia...o no?😄 Per me scegliere il velo è stato...
Ho caricato una foto nel post di Annarita
3197 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melania
3197 giorni fa
Buonasera sposine, l'altro ieri sono andata in chiesa X consegnare le carte ed ho voluto guardare con attenzione la navata che percorrerò con il mio papà 😍 Non me la ricordavo così lunga 😍 Feci quatto passi e mi fermai, ebbi una forte emozione al...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3202 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Clelia
3204 giorni fa
Ciao ragazze! Come da titolo questa mattina abbiamo fatto la promessa in comune. Finalmente un altro piccolo passo è fatto! Il mio fm mi ha regalato un bellissimo bouquet di fiori e per festeggiare siamo andati io e lui a mangiare sushi! Sono felice!...
Ho caricato una foto nel post di Maura
3205 giorni fa
Il matrimonio è davvero vicino e volevo farvi vedere le fedi che abbiamo scelto...che ne dite? E voi come le avete scelte?Ps: le nostre sono in oro rosa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3216 giorni fa
Ciao a tutte .mi sposo a settembre alle 17.30 e sono indecisa che tipo di scarpe mettere ..mi date un consiglio ???graziee
3218 giorni fa
Ciao ragazze, ieri ho fatto la prima prova trucco che mi é piaciuta molto ma i miei familiari mi hanno messo qualche dubbio (del tipo che sia troppo pesante o che il fondo tinta sia troppo scuro ecc) quindi vorrei qualche parere anche da voi.......
3228 giorni fa
Buon giorno sposine, a distanza di 2 mesi dal matrimonio il 25/06 ho avuto il mio addio al nubilato... è stato a dir poco fantastico e le mie amiche stupende... sono venute a prendermi verso le 18, mi hanno bendata e giro in macchina, mi hanno...
Ho caricato una foto nel post di Musica
3236 giorni fa
Ciao a tutte,Secondo voi come si dovrebbe vestire al matrimonio della sorella, il fratello di 14 anni?!?!La cerimonia sarà di sera ma semplice...mi piacerebbe regalargli qualcosa da indossare ma non so cosa...un farfallino da mettere con la camicia...
3238 giorni fa
Buon giorno ragazze... dopo varie prove ho scelto la mia acconciatura... un semi raccolto laterale... ovviamente non è ben definita... la prova definitiva la faremo il giorno che vado a provare l'abito in modo da vedere come sta tutto nell'insieme e...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3249 giorni fa
Ciao!Un consiglio: vorrei centrotavola con vaso, candela e qualche fiore...il fiorista mi ha chiesto 30€...troppo?!? Altrimenti 15€...ma vaso e candela devo metterli io (già visti da Ikea)...che dite?!
Ho caricato una foto nel post di Framy
3259 giorni fa
Dolcissime sposine mi fate vedere i vostri segnaposti? Un.bacione a tutteeeeeVi adoro tutte 😙😙😙😙😙😙
3262 giorni fa
Ciao ragazze... oggi sono andata con mia mamma a scegliere l'abito... volevo mostrarvelo per chiedervi come vi sembra... é elegante o è poco elaborato per essere un veatiti da mamma della sposa? ovviamente le scarpe non saranno quelle e la stola sarà...
Ho caricato una foto nel post di Romina
3277 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabine
3279 giorni fa
Ciao sposine belle, Eccoci qui, Riccardo ed io, in attesa del GRANDE giorno!! Non vediamo l'ora dopo 7 anni di poter incoronare il nostro grande e unico amore . Sarà un giorno indimenticabile e pieno di felicità insieme al nostro piccolo ometto 👦🏼...
Fotografi garanzie ANFM