Torino, Torino · Da Gennaio 2017
- Super Sposa
- 4.210 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2960 giorni faBuon giorno ragazze, mi sono sposata il 2 settembre 2017 e solo ieri il fotografo ci ha inviato l'anteprima dei primi 5 fogli dell'album. Volevo chiedere a voi un parere... cosa ne pensate? Premetto che non erano il tipo di foto che io volevo nel...
Ho creato un post
3003 giorni faBuongiorno sposine, volevo farvi una domanda: il mio fotografo, che si è occupato anche del video, sostiene che il video durerà al max una 15ina/20ina di minuti. È mai possibile? Secondo me è troppo poco! I vostri quanto durano? Grazie mille a tutte...
Ho creato un post
3156 giorni faMentre siamo in viaggio vi posto un po di foto del nostro grande gg, è stato tutto bellissimo anche se ci sono stati alcuni intoppi che avrei preferito evitare magari più avanti vi spieghero! Un ringraziamento speciale va a voi che mi avete...
Ho creato un post
3162 giorni faSabato mi sposo e oggi ho fatto le unghie! Cosa ne pensate? A me piacciono molto! 😍
Ho creato un post
3164 giorni faBuon giorno a tutte ragazze! Come potete leggere dal titolo sono demoralizzata! Mancano 3 gg al matrimonio e il meteo segna "diluvio universale", lo so che può sembrare infantile , ma la cosa mi rende davvero triste. Dovrò rinunciare all'aperitivo...
Ho creato un post
3198 giorni faRagazze sono in crisi, devo far stampare i menù e quindi devo mandare i tipografia le scelta del menù ma non so come va impostata. Il buffet di benvenuto si scrive? I vini si inseriscono al fondo? Si deve inserire necessariamente anche il nome del...
Ho creato un post
3203 giorni faCiao ragazze! Come da titolo questa mattina abbiamo fatto la promessa in comune. Finalmente un altro piccolo passo è fatto! Il mio fm mi ha regalato un bellissimo bouquet di fiori e per festeggiare siamo andati io e lui a mangiare sushi! Sono felice!...
Ho creato un post
3204 giorni faCiao a tutte ragazze, io vorrei comprare degli articoli sul sito di Martha's cottage ma essendo che mi sposo il 2 settembre volevo sapere quali sono i tempi di spedizione e se secondo voi riesco a ricevere tutto ancora in tempo? Grazie 😚
Ho creato un post
3218 giorni faCiao ragazze, ieri ho fatto la prima prova trucco che mi é piaciuta molto ma i miei familiari mi hanno messo qualche dubbio (del tipo che sia troppo pesante o che il fondo tinta sia troppo scuro ecc) quindi vorrei qualche parere anche da voi.......
Ho creato un post
3228 giorni faBuon giorno sposine, a distanza di 2 mesi dal matrimonio il 25/06 ho avuto il mio addio al nubilato... è stato a dir poco fantastico e le mie amiche stupende... sono venute a prendermi verso le 18, mi hanno bendata e giro in macchina, mi hanno...
Ho creato un post
3237 giorni faBuon giorno ragazze... dopo varie prove ho scelto la mia acconciatura... un semi raccolto laterale... ovviamente non è ben definita... la prova definitiva la faremo il giorno che vado a provare l'abito in modo da vedere come sta tutto nell'insieme e...
Ho creato un post
3247 giorni faBuon giorno future sposine e neo sposine... sta sera alle 20 avremo la prova dell'intero menù dall'aperitivo ai dolci ( addio dieta)... sono emozionatissima... spero sia tutto buono quello che abbiamo scelto sulla carta... e ci hanno detto che se non...
Ho creato un post
3262 giorni faCiao ragazze... oggi sono andata con mia mamma a scegliere l'abito... volevo mostrarvelo per chiedervi come vi sembra... é elegante o è poco elaborato per essere un veatiti da mamma della sposa? ovviamente le scarpe non saranno quelle e la stola sarà...
Ho creato un post
3263 giorni faBuon giorno future sposine e neo sposine, sono a -102 gg e sto organizzando gli ultimi dettagli. Stavo giusto pensando all' entrata in chiesa ma ho ancora mille dubbi. A me piacerebbe cosi :- per primo entra il mio fm con sua madre.- poi i suoi due...
Ho creato un post
3265 giorni faCiao a tutte, premetto che non ho un rapporto stretto con mia cognata, in due anni che la conosco lei non si è mai sbilanciata in niente sono sempre stata io a cercare di coinvolgerla ogni tanto ma lei rimaneva sempre sulle sue allora dopo un po mi...
Ho creato un post
3280 giorni faBuona sera future sposine, ho una domanda da porvi: quanto tempo ci mette il comune per darvi appuntamento per le firme di promessa di matrimonio? E soprattutto quanto tempo ci mette a consegnare il certificato di avvenute pubblicazioni da portare al...
Fotografi garanzie ANFM