Torino, Torino · Da Gennaio 2017
- Super Sposa
- 4.210 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mary
2848 giorni fa
Ciao ragazze che ne dite di postare la foto di nostro marito con il suo abito da sposo? Parliamo sempre di noi... ma anche loro poi quel giorno sono bellissimi 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Leti
2856 giorni fa
Cia spose; con il mio parrucchiere feci una prova ad aprile e trovammo uno splendido raccolto elaborato ed elegante, cui faremo qualche piccola modifica alla prossima prova. Abbiamo anche deciso, su mia richiesta, che avrò delle roselline fresche in...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2873 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di ♥Fam.
2913 giorni fa
Io e fm ci faremo un tatuaggio di coppia. Decideremo quale più in la perche c’è tempo ma sono davvero curiosa e felice di poter vedere i vostri se vorrete. A me piacerebbe qualcosa di molto particolare e non mainstream! *fm è molto tatuato , io no...
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2913 giorni fa
Mi rivolgo a chi ha acquistato o acquisterà la torta nuziale da un pasticcere esterno al ristorante o catering... quanto l’avete pagata e quanti chili era? Noi la faremo di 5 kg...
Ho caricato una foto nel post di Sposa2019
2936 giorni fa
Ciao belle ❤️ come dal titolo voi quanto avete pagato il vostro abito da sposa?! E che modello è? E quello di fm? Mi fate vedere anche le foto? Un bacio! Noi già non vediamo l'ora di andarci a vederli e provare a Settembre ❤️
Ho caricato una foto nel post di Swan
2949 giorni fa
Ragazze buona pasquetta!! Io volevo assolutamente il velo con calata! Ma il mio ragazzo mi ha detto “non è che avrai il velo davanti no?! Io ti voglio vedere!!” E mi è crollato il terreno sotto i piedi! 😭😭😭 che voi ricordiate (da matrimoni a cui...
Ho caricato una foto nel post di Clelia
2960 giorni fa
Buon giorno ragazze, mi sono sposata il 2 settembre 2017 e solo ieri il fotografo ci ha inviato l'anteprima dei primi 5 fogli dell'album. Volevo chiedere a voi un parere... cosa ne pensate? Premetto che non erano il tipo di foto che io volevo nel...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3000 giorni fa
Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3012 giorni fa
Care ragazze, il nostro anno speciale è appena passato. Vi va di postare una foto simbolo del vostro giorno più bello, anche di un dettaglio? Sarà come vederci in un unico album... Aspetto con ansia!
3156 giorni fa
Mentre siamo in viaggio vi posto un po di foto del nostro grande gg, è stato tutto bellissimo anche se ci sono stati alcuni intoppi che avrei preferito evitare magari più avanti vi spieghero! Un ringraziamento speciale va a voi che mi avete...
3163 giorni fa
Sabato mi sposo e oggi ho fatto le unghie! Cosa ne pensate? A me piacciono molto! 😍
Ho caricato una foto nel post di Lilly
3171 giorni fa
mi fate vedere le vostre acconciature? (soprattutto i semi raccolti).. io proprio idee zero.
Ho caricato una foto nel post di Pipicelli
3190 giorni fa
Ciao ragazze mi date un consiglio su cosa fare come segna? Voglio un qualcosa di originale semplice e elegante e soprattutto utile, sto cercando di tutto ma non vedo niente che combace bene. Volevo restare nell'ambito cucina
Ho caricato una foto nel post di Samy
3191 giorni fa
Ciao sposine chi di voi ha già i gioielli chen indosserà in giorno del matrimonio??? Io sono troppo confusa ... mi fate vedere qualcosa???
Fotografi garanzie ANFM