Ischia, Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.188 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3165 giorni faÈ incredibile come tutto possa cambiare così velocemente... 6,7 secondi e il terremoto della settimana scorsa a Casamicciola, ha quasi buttato giù la casa dei miei suoceri, per fortuna tutti vivi ma adesso non abbiamo più certezze di nulla...A...
Ho creato un post
3263 giorni faBuongiorno sposine belle! Qualcuno tra voi ha acquistato il proprio abito presso l'atelier Carol a Frattamaggiore??I vestiti su che prezzi variano? 😘😘😘
Ho creato un post
3282 giorni faRagazze aiutatemi a capire questa cosa.Con il rito civile ci si può sposare anche in location?? Bisogna chiedere il permesso al comune? Grazie 😘
Ho creato un post
3289 giorni faRagazze ok che a noi mancano 498 giorni, ma è normale che ogni notte faccio un sogno o vivo qualche scene riguardo quel giorno?!? E puntualmente c'è qualcosa che non va... Stanotte ad esempio ho sognato che il fotografo veniva, ma al taglio della...
Ho creato un post
3289 giorni faCiao a tutte ragazze!!! Noi ci sposiamo a settembre 2018, ad Ischia (già sono super emozionata😍😁😂)Detto ciò, il nostro rito sarà quello civile e sarà celebrato nel giardino di una torre, con vista sul mare... Ma il mio dubbio è, che musica dovrò...
Ho creato un post
3361 giorni faCiao ragazze, in un altro topic ho già espresso il mio "odio" verso le bomboniere inutili... diventano solo degli accumulatori di polvere! Allora ho pensato ad una bomboniera alimentare, tipo un vasetto di miele o confettura. Qulcuno ha pensato alla...
Ho creato un post
3383 giorni faCiao ragazze!! C'è da premettere subito che io odio le bomboniere, le vedo come inutili suppelletili acchiappapolvere e credo che siano uno spreco di soldi. Detto ciò secondo voi è proprio necessario farle??
Ho creato un post
3384 giorni faCiao a tutte!! Mi sono innamorata delle foto e dei video di Guardasole Photo. Sapete dirmi su che prezzi si aggira?? Grazie a tutte :*
Fotografi garanzie ANFM