Ischia, Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.188 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2751 giorni fa
Mi fate vedere abiti promessa di matrimonio? L ho comprato uno ma sono nel pallone. 😔🤔
Ho caricato una foto nel post di Michela
2786 giorni fa
Buongiorno sposine belle! Oggi l'app segna -99...😱 Siamo partiti da più di 600 giorni e sembra surreale che sia andata via la terza cifra! Intanto ieri sera a casa nostra ho trovato 3 bellissime rose❤ Venerdì abbiamo festeggiato la promessa di...
2839 giorni fa
Sposine del 21 dicembre...oggi mancano esattamente 5 mesi! Come state messe? Io sempre di più emozionata... Intanto fm, al mio risveglio me lo ha ricordato così😍
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2913 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Ho caricato una foto nel post di Anna
2959 giorni fa
Ciao sposine, per il mio matrimonio vorrei i capelli sciolti...magari leggermente tirati! Chi di voi li lascerà sciolti? Avete foto? Mi fate vedere qualcosa... Grazie in anticipo! Io avevo visto proprio qui qualcosa... Allego foto
3103 giorni fa
Buongiorno sposine! Ieri io e fm stavamo parlando dei centrotavola. Considerando che ci sposiamo il 21 dicembre2018 e che non vogliono fiori per addobbare (perché a nessuno dei due piacciono) abbiamo pensato ad un centrotavola natalizio. Maaaaaaa...
Fotografi garanzie ANFM