Ischia, Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.188 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2685 giorni faIl contatore segna 0! Il parrucchiere sta già in opera, io per il momento sono tranquilla, le lacrime le ho già versate ieri durante la serenata 😅😂😭 Mai avrei pensato di vivere tutto questo... sono pronta! ❤
Ho creato un post
2695 giorni faEd eccoci qui... Siamo partiti che mancavano più di 600giorni, questo giorno sembrava lontanissimo, sembrava quasi un sogno! Adesso invece mi rendo conto che mancano veramente pochissimi giorni, ci sono ancora cose da fare e l'emozione è sempre più...
Ho creato un post
2745 giorni faOk! Manteniamo la calma😂 Io sono partita da più 600, ora mi ritrovo a -59... Quando guardavo i countdown delle altre, mi chiedevo come potevano sentirsi...ecco, adesso lo so! È un mix di emozioni e ansia😂 Ma bando alle ciance, a chi manca più o meno...
Ho creato un post
2752 giorni faSposine di dicembre... Ma avete già scelto il completo per la preparazione? Io mi sposo il 21 dicembre e ho paura che con la camicetta a bretelle e la vestaglia di raso possa far freddo! Ma non ho voglia di indossare cose invernali... Voi come...
Ho creato un post
2777 giorni faBuongiorno sposine! Avrei bisogno di un'informazione! Voi sposine che avete fatto o farete il rito civile, leggerete delle promesse? Se si, quando? Devo concordare con il sindaco? Vi spiego... Io e fm siamo persone riservate, non siamo la coppia...
Ho creato un post
2785 giorni faBuongiorno sposine belle! Oggi l'app segna -99...😱 Siamo partiti da più di 600 giorni e sembra surreale che sia andata via la terza cifra! Intanto ieri sera a casa nostra ho trovato 3 bellissime rose❤ Venerdì abbiamo festeggiato la promessa di...
Ho creato un post
2838 giorni faSposine del 21 dicembre...oggi mancano esattamente 5 mesi! Come state messe? Io sempre di più emozionata... Intanto fm, al mio risveglio me lo ha ricordato così😍
Ho creato un post
2895 giorni faBuongiorno ragazze!!! A settembre mio cugino si sposa e in questi giorni ho fatto un giro per vedere qualche abito.. ne ho trovato uno rosso bellissimo! Ma mi hanno detto che il rosso non è indicato per andare ad un matrimonio, è come se togliesse...
Ho creato un post
2911 giorni faBuongiorno sposine... Oggi mi sveglio e il mio contatore segna -225! Non so se dire...già? Oppure, ancora! Ci sono giorni in cui il 21 dicembre mi sembra così lontano... Da un lato vorrei che passassero lentamente perché una volta arrivato quel...
Ho creato un post
2936 giorni faRagazzeeeeeee solo voi potete aiutarmi!! Oggi sono stata a Via Duomo convintissima di trovare le scare...e invece...nada de nada😢 Calcolando che vivo ad Ischia e sono andata di proposito...poi ho sfogato su uno shopping sfrenato!😁😁 Praticamente il 4...
Ho creato un post
2948 giorni faA -9 mesi dal matrimonio c'avevo perso le speranze...ma... Stamattina apro l'uovo di Pasqua e trovo un anello e un bigliettino con su scritto "mi vuoi sposare?" 😍😍😍 Hahahahahaha mi è venuto un colpo...che fantastica sorpresa!❤ Che emozione...che fm...
Ho creato un post
2960 giorni faBuongiorno sposine😘 Oggi mancano esattamente 9 mesi (una gravidanza😂) e come si evince dal titolo del post, ho un problema con chi mi dovrebbe fare da testimone. La faccio breve... Io e fm abbiamo due carissimi amici, entrambi maschi. Da quando ci...
Ho creato un post
2985 giorni faRagazze ma voi quanto tempo prima avete scelto le fedi? Noi ci sposiamo a dicembre, dite che a settembre andrà bene? Quante cose da pensare😂
Ho creato un post
3018 giorni faSpose "invernali" a me! Come saretedobbiamo vestite durante i prepartivi nel grande giorno? Io mi sposo il 21 dicembre e non credo che un kimono di raso sia adatto...penso che avrò freddo! Voi per cosa opterete? Un bacio 😘
Ho creato un post
3102 giorni faBuongiorno sposine! Ieri io e fm stavamo parlando dei centrotavola. Considerando che ci sposiamo il 21 dicembre2018 e che non vogliono fiori per addobbare (perché a nessuno dei due piacciono) abbiamo pensato ad un centrotavola natalizio. Maaaaaaa...
Ho creato un post
3106 giorni faBuongiorno a tutte fanciulle 😊Stamattina mi sono svegliata con il cuore stracolmo di emozioni...Anche se mancano ancora 420giorni per il 21 dicembre del prossimo anno, noi abbiamo già bloccato fotografo e visto diverse location, tra cui quella che...
Fotografi garanzie ANFM