Treviso, Treviso · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 783 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3310 giorni faCiao sposine... cosa ne pensate di questo Portafedi? Opinioni sincere... Non ho un tema ma sarà in un castello e tutto molto romantico.. colori bianco e rosa tenue ( le roselline dentro bianco o rosa pastello ? ) ... grazie 😊😊😊😊
Ho creato un post
3341 giorni faCiao a tutte le spose .. volevo confrontarmi con voi riguardo ai famigerati temi di matrimonio... ogni sposa può scegliere il suo tema preferito in base a ciò che più la rappresenta ed é proprio questo il bello di scegliere un tema.;Perché sarà...
Ho creato un post
3342 giorni faCiao a tutte spose ..ieri sera parlando con il mio fm ci è venuto in mente di prendere dei macarons che entrambi adoriamo per arricchire o la confettata o il buffet dei dolci o addirittura e mettere come segna posto. Io non credo che il ristorante li...
Ho creato un post
3342 giorni faRagazze a noi piacciono queste fedi qui... chi le conosce ? Come sono di durata ? Nel senso si rovinano come l oro bianco ? L unica cosa che mi preoccupa sono i brillantini ... ho paura che possano staccarsi dopo poco... 😕😕😕
Ho creato un post
3342 giorni faSposine quale tra questi centrotavola vi piace di più ? Lo so che molte di voi preferiscono centrotavola bassi e più semplici ... io li ho sempre sognato ed immaginati alti . Accetto consigli e critiche ... grazieeee 😊😊😊😊😊
Ho creato un post
3343 giorni faRagazze aiuto ... quante cose da scegliere!!!! Forse troppe!!!ed io che sono così indecisa 😈😈 la location finalmente l abbiamo spuntata.. un castello romantico tra le colline di vigneti di Valdobbiadene ... ma il menu ? Il ristorante ci ha fornito 5...
Ho creato un post
3344 giorni faCiao a tutti 😊 finalmente ieri abbiamo trovato la location dei nostri sogni ☺😊 Noi ci sposeremo a castelbrando, un castello meraviglioso posto sopra una collina vicino a Valdobbiadene . Un luogo suggestivo e romantico che ci ha rapito il cuore 😆😍 voi...
Ho creato un post
3346 giorni faCiao spose belle... Cosa ne pensate di questa mis en place ? Rispondetemi in tante 😊😊😊😊😊😊 baciniiiiii
Ho creato un post
3349 giorni faChe ne dite di questa manicure ? Troppo semplice? ☺ grazie a chi mi risponde 😙
Ho creato un post
3356 giorni faCiao spose☺ qualcuna di voi conosce la filanda motta a campocroce vicino a Mogliano veneto ? Volevo sapere i costi per l affitto . Grazie a chi mi risponde 😍
Ho creato un post
3357 giorni faCiao a tutte☺ sabato ho appuntamento per vedere villa foscarini rossi a stra... qualcuna la conosce ? O l ha già vista ? Necessito di informazioni e vostri pareri... ho paura di rimanere delusa come e successo con ora😥
Fotografi garanzie ANFM