Treviso, Treviso · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 783 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Floreana
3340 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3341 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3341 giorni fa
Ciao a tutte le spose .. volevo confrontarmi con voi riguardo ai famigerati temi di matrimonio... ogni sposa può scegliere il suo tema preferito in base a ciò che più la rappresenta ed é proprio questo il bello di scegliere un tema.;Perché sarà...
3341 giorni fa
Scusate non ho resistito a questo filtro di cupido che c e oggi su snapchat❤❤ rappresenta proprio il mio stato d animo😍😍 sarà anche stressante organizzare il matrimonio ma mi sta entusiasmando moltissimo ☺☺☺ se vi va postate le vostre foto filtrate☺☺...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3341 giorni fa
Ciao ragazze, che colore avete scelto per il vostro grande giorno? Noi siamo indecisi tra l'arancione ed il giallo...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3341 giorni fa
Buongiorno spose!!!..vorrei qualche idea per realizzare il tableau e gli addobbi nella sala...Un'idea sui colori visto che mi sposerò ad Ottobre
3342 giorni fa
Ciao a tutte spose ..ieri sera parlando con il mio fm ci è venuto in mente di prendere dei macarons che entrambi adoriamo per arricchire o la confettata o il buffet dei dolci o addirittura e mettere come segna posto. Io non credo che il ristorante li...
3342 giorni fa
Ragazze a noi piacciono queste fedi qui... chi le conosce ? Come sono di durata ? Nel senso si rovinano come l oro bianco ? L unica cosa che mi preoccupa sono i brillantini ... ho paura che possano staccarsi dopo poco... 😕😕😕
3342 giorni fa
Sposine quale tra questi centrotavola vi piace di più ? Lo so che molte di voi preferiscono centrotavola bassi e più semplici ... io li ho sempre sognato ed immaginati alti . Accetto consigli e critiche ... grazieeee 😊😊😊😊😊
3344 giorni fa
Ciao a tutti 😊 finalmente ieri abbiamo trovato la location dei nostri sogni ☺😊 Noi ci sposeremo a castelbrando, un castello meraviglioso posto sopra una collina vicino a Valdobbiadene . Un luogo suggestivo e romantico che ci ha rapito il cuore 😆😍 voi...
3346 giorni fa
Ciao spose belle... Cosa ne pensate di questa mis en place ? Rispondetemi in tante 😊😊😊😊😊😊 baciniiiiii
Ho caricato una foto nel post di Sabine
3349 giorni fa
Ciao sposine,Per il grande giorno avete già deciso l'acconciatura e l'accessorio?Io ho scelto questi due gioielli: il primo sarà un diadema che porterò per la cerimonia, mentre il secondo indosserò con il secondo abito per la sera, pensavo di farmi...
3349 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM