Palmi, Reggio Calabria · Da Gennaio 2017
Mi chiamo Chiara, ho 22 anni e sono fidanzata con Giuseppe. Ci sposeremo l’ 8 giugno 2019 ❤️ 🤵🏼 👰🏼 💍 dopo un anno di convivenza e due di fidanzamento... Visualizza altro
Mi chiamo Chiara, ho 22 anni e sono fidanzata con Giuseppe. Ci sposeremo l’ 8 giugno 2019 ❤️ 🤵🏼 👰🏼 💍 dopo un anno di convivenza e due di fidanzamento ❤️ Il nostro viaggio di nozze sarà una bella crociera 🚢 nel mediterraneo! Non sto nella pelle, ho le farfalle nello stomaco 🦋 🦋 🦋 ❤️❤️❤️
- Sposa Saggia
- 1.507 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2600 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ludovica
2601 giorni fa
Ciao sposeeee! Oggi ripensavo al giorno della mi proposta...sembra passato un secolo ora che stiamo sotto con i preparativi! Fatemi vedere i vostri anelli!! Ecco il mio!
2602 giorni fa
Ciao ragazze, ieri ho fatto la prova dell’acconciatura ovviamente è solo una bozza... che ne dite? È una treccia morbida laterale
2609 giorni fa
2627 giorni fa
2658 giorni fa
Ragazze, questa è la prova dei capelli... con un diadema che era solo di prova! Che ne dite?
2659 giorni fa
Ciao ragazze oggi ho fatto la mia prima prova trucco, che ne dite? A me piace molto, ma farei il conturing più accentuato... voi che dite?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2685 giorni fa
2766 giorni fa
E Ciao ragazze, pochi giorni fa vi scrivevo per dirvi che il 6 ottobre iniziamo il corso. Vi dicevo che il 6 è sempre presente nella nostra vita perché ci siamo fidanzati il 06/08 2016 e ci sposiamo il 08/06 2019 . Stamattina siamo andati a bloccare...
Fotografi garanzie ANFM