Palmi, Reggio Calabria · Da Gennaio 2017
Mi chiamo Chiara, ho 22 anni e sono fidanzata con Giuseppe. Ci sposeremo l’ 8 giugno 2019 ❤️ 🤵🏼 👰🏼 💍 dopo un anno di convivenza e due di fidanzamento... Visualizza altro
Mi chiamo Chiara, ho 22 anni e sono fidanzata con Giuseppe. Ci sposeremo l’ 8 giugno 2019 ❤️ 🤵🏼 👰🏼 💍 dopo un anno di convivenza e due di fidanzamento ❤️ Il nostro viaggio di nozze sarà una bella crociera 🚢 nel mediterraneo! Non sto nella pelle, ho le farfalle nello stomaco 🦋 🦋 🦋 ❤️❤️❤️
- Sposa Saggia
- 1.507 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2322 giorni faCiao ragazze, sono tornata a scrivere dopo un bel po! Oggi festeggiamo i nostri primi 6 mesi da marito e moglie 💕 .. fin da subito abbiamo iniziato a cercare un bimbo e a settembre è arrivato un bel positivo 🥳 ma poi la gioia è finita subito perché...
Ho creato un post
2401 giorni faCiao ragazze, è con grande emozione che vi dico che sono in attesa di un fagiolino/a ho fatto il test il 18 settembre ❤️ È un’emozione indescrivibile ❤️
Ho creato un post
2419 giorni faCiao a tutti/e è da circa una settiman che sto monitorando il mio periodo fertile. Ancora non ho raggiunto il mio picco di fertilità, ma nonostante questo ho avuto rapporti con mio marito! È da stamattina che ho dei doloretti al basso ventre tra...
Ho creato un post
2422 giorni faBuon pomeriggio ragazze, ho una domanda ( forse stupida) ma sono davvero inesperta! Allora ho comprato questi test di ovulazione ho sto provando a farli da almeno 4 giorni e mi dice sempre che non è il mio picco di fertilità ( faccina vuota) oggi è...
Ho creato un post
2429 giorni faCiao a tutte ragazze, a 3 mesi dal nostro matrimonio, stiamo iniziando a pensare di allargare la famiglia! Ho già fatto la visita ginecologica di rutine, che mi conferma di stare bene 😊 ho comprato il test di ovulazione clear blue ed ora inizierò a...
Ho creato un post
2429 giorni faRagazze è da molto tempo che non scrivo... da quasi tre mesi siamo marito e moglie ❤️ Vi metto delle foto di quel giorno
Ho creato un post
2507 giorni faCiao ragazze, ieri sera i miei cugini hanno organizzato una festa a sorpresa ❤️ Siamo stati felici di aver sentito intorno a noi tanto affetto e tanto amore ❤️ Che bello ormai manca solo un giorno ❤️❤️❤️❤️
Ho creato un post
2508 giorni faGiovedì 6 Giugno! Ormai manca davvero poco... solo due giorni e diventeremo marito e moglie ❤️ 🤵🏻 👰🏼
Ho creato un post
2511 giorni faRagazze, ormai ci siamo manca davvero poco. Mancano solamente 5 giorni al matrimonio e approfitto ora per ringraziarvi di tutti i consigli che mi avete dato in questo anno. Sono entrata a far parte della comunity circa un anno fa, e pensare che...
Ho creato un post
2514 giorni faRagazze tra una settimana mi sposo la fortuna vuole che quel giorno ho il ciclo. Dato che ho dolori allucinanti avete qualche consiglio? Io prendo il buscofen, mi consigliate qualche rimedio?
Ho creato un post
2514 giorni faRagazze ormai ci siamo, mancano 8 giorni al mio matrimonio e devo dire che l’ansia sale e anche parecchio. La mia preoccupazione è dovuta al fatto di poter fare tutto nei minimi dettagli, cerco sempre di accontentare tutti senza escludere nessuno! Ma...
Ho creato un post
2514 giorni faScusate ragazze ma mi è venuto un dubbio, forse anche stupido. Io ho il paggetto che entra davanti a me, ma lui a chi consegna questo cuscinetto? Al prete?
Ho creato un post
2515 giorni faRagazze scusate lo sfogo. Vi spiego cosa succede! Abbiamo iniziato a passare gli inviti due mesi fa, chiedendo le varie conferme prima di iniziare a predisporre i tavoli. Oggi a quasi una settimana dal matrimonio 3 persone mi dicono che non ci...
Ho creato un post
2515 giorni faCiao ragazze, ieri ho fatto il tableau... FAI DA ME 💪🏼😂 Ho finito questa notte alle 3 ... era solo un pezzo di compensato! Il tema del matrimonio sarà TEMA FIORI 💐
Ho creato un post
2515 giorni faEbbene sì , con oggi dico addio alle 2 cifre ❤️ Mancano solo 9 giorni 🥰
Ho creato un post
2517 giorni faRagazze, oggi ho avuto l’ultima prova dell’abito, devo dire che è stato emozionante come il primo giorno che ho provato questo vestito! Ormai è così vicino, mancano 11 giorni ❤️
Fotografi garanzie ANFM