Palmi, Reggio Calabria · Da Gennaio 2017
Mi chiamo Chiara, ho 22 anni e sono fidanzata con Giuseppe. Ci sposeremo l’ 8 giugno 2019 ❤️ 🤵🏼 👰🏼 💍 dopo un anno di convivenza e due di fidanzamento... Visualizza altro
Mi chiamo Chiara, ho 22 anni e sono fidanzata con Giuseppe. Ci sposeremo l’ 8 giugno 2019 ❤️ 🤵🏼 👰🏼 💍 dopo un anno di convivenza e due di fidanzamento ❤️ Il nostro viaggio di nozze sarà una bella crociera 🚢 nel mediterraneo! Non sto nella pelle, ho le farfalle nello stomaco 🦋 🦋 🦋 ❤️❤️❤️
- Sposa Saggia
- 1.507 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2422 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze, ho una domanda ( forse stupida) ma sono davvero inesperta! Allora ho comprato questi test di ovulazione ho sto provando a farli da almeno 4 giorni e mi dice sempre che non è il mio picco di fertilità ( faccina vuota) oggi è...
2429 giorni fa
Ragazze è da molto tempo che non scrivo... da quasi tre mesi siamo marito e moglie ❤️ Vi metto delle foto di quel giorno
2507 giorni fa
Ciao ragazze, ieri sera i miei cugini hanno organizzato una festa a sorpresa ❤️ Siamo stati felici di aver sentito intorno a noi tanto affetto e tanto amore ❤️ Che bello ormai manca solo un giorno ❤️❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Rita
2515 giorni fa
A tutte le future spose 2019/ 2020 / 2021 stavolta tocca a noi donne, anziché una foto con i nostri futuri mariti mettiamone una da sole 😘💜👰
2515 giorni fa
Ciao ragazze, ieri ho fatto il tableau... FAI DA ME 💪🏼😂 Ho finito questa notte alle 3 ... era solo un pezzo di compensato! Il tema del matrimonio sarà TEMA FIORI 💐
2517 giorni fa
Ragazze, oggi ho avuto l’ultima prova dell’abito, devo dire che è stato emozionante come il primo giorno che ho provato questo vestito! Ormai è così vicino, mancano 11 giorni ❤️
2530 giorni fa
2530 giorni fa
Ragazze a -23 giorni dal matrimonio, ho fatto la penultima prova dell’abito ❤️ È sempre un’emozione unica indossarlo 👰🏼
2531 giorni fa
Ragazze, dato che il giorno del mattino avrò il ciclo, sto pensando di prendere una culotte in modo da non macchiarmi e avere più comodità nel muovermi! Secondo voi con questo abito, anche se trovo le mutandine con la cucitura, si vede qualcosa?
2536 giorni fa
Ciao Ragazze ieri ho fatto la mia seconda prova trucco, dato che della prima non ero soddisfatta! Devo dire che questa mi piace molto di più! Ok si vede qualche brufoletto , ma sono un po’ stressata in questo periodo!!!! Per le sopracciglia non me le...
2584 giorni fa
Ciao ragazze, oggi ho comprato il kimono di preparazione da Yamamay, ho trovato anche le ciabattine molto carine! Scusata per le foto fatte male!
Ho caricato una foto nel post di Marta
2589 giorni fa
Ed eccoci alla nostra prima tappa.... Un'emozione bellissima 💚💚💚💚💚
2590 giorni fa
Ciao ragazze, ieri sera abbiamo festeggiato la nostra promessa e il testimone del mio fidanzato ci ha fatto la sorpresa di portarci le fedi. Ha scelto le fedi mantovane, devo dire che ero scettica e invece ha scelto bene. Io ero convinta di prendere...
2591 giorni fa
Oggi 14 Marzo 2019 abbiamo festeggiato la nostra promessa di Matrimonio ❤️ Una gioia immensa
Ho caricato una foto nel post di Lea
2597 giorni fa
Ciao future spose.. Stavo pensando all'acconciatura.. Postate le vostre foto.. A me piacerebbe un semiraccolto...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2597 giorni fa
Oggi ragazze sono rimasta stupita, il mio fm non è tipo da queste cose ma quando sono tornata da lavoro ho trovato questo Sono davvero felicissima e emozionatissima e voi? avete ricevuto le mimose? Mostratemi le foto Auguri a...
Fotografi garanzie ANFM