Palmi, Reggio Calabria · Da Gennaio 2017
Mi chiamo Chiara, ho 22 anni e sono fidanzata con Giuseppe. Ci sposeremo l’ 8 giugno 2019 ❤️ 🤵🏼 👰🏼 💍 dopo un anno di convivenza e due di fidanzamento... Visualizza altro
Mi chiamo Chiara, ho 22 anni e sono fidanzata con Giuseppe. Ci sposeremo l’ 8 giugno 2019 ❤️ 🤵🏼 👰🏼 💍 dopo un anno di convivenza e due di fidanzamento ❤️ Il nostro viaggio di nozze sarà una bella crociera 🚢 nel mediterraneo! Non sto nella pelle, ho le farfalle nello stomaco 🦋 🦋 🦋 ❤️❤️❤️
- Sposa Saggia
- 1.507 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2422 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze, ho una domanda ( forse stupida) ma sono davvero inesperta! Allora ho comprato questi test di ovulazione ho sto provando a farli da almeno 4 giorni e mi dice sempre che non è il mio picco di fertilità ( faccina vuota) oggi è...
2429 giorni fa
Ragazze è da molto tempo che non scrivo... da quasi tre mesi siamo marito e moglie ❤️ Vi metto delle foto di quel giorno
2507 giorni fa
Ciao ragazze, ieri sera i miei cugini hanno organizzato una festa a sorpresa ❤️ Siamo stati felici di aver sentito intorno a noi tanto affetto e tanto amore ❤️ Che bello ormai manca solo un giorno ❤️❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Rita
2515 giorni fa
A tutte le future spose 2019/ 2020 / 2021 stavolta tocca a noi donne, anziché una foto con i nostri futuri mariti mettiamone una da sole 😘💜👰
2515 giorni fa
Ciao ragazze, ieri ho fatto il tableau... FAI DA ME 💪🏼😂 Ho finito questa notte alle 3 ... era solo un pezzo di compensato! Il tema del matrimonio sarà TEMA FIORI 💐
2517 giorni fa
Ragazze, oggi ho avuto l’ultima prova dell’abito, devo dire che è stato emozionante come il primo giorno che ho provato questo vestito! Ormai è così vicino, mancano 11 giorni ❤️
2530 giorni fa
2530 giorni fa
Ragazze a -23 giorni dal matrimonio, ho fatto la penultima prova dell’abito ❤️ È sempre un’emozione unica indossarlo 👰🏼
2531 giorni fa