'Udine', Udine · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.127 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca

Ho creato un post
2898 giorni faSposine del 23 giugno 2018.. Il contatore oggi x noi segna -399!!! Il tempo, anche se a me sembra infinito, passaaaaa!!! Come procedono i preparativi?? Buona giornata a tutte

Ho creato un post
2914 giorni faBuongiorno sposine! Una curiosità.. Quando si blocca una location richiedono un acconto.. Chi lo ha gia dato ha pagato in contanti? Come funziona.. Lasciano una ricevuta o si firma già il contratto? Grazie a chi risponderà. Buona giornata

Ho creato un post
2928 giorni faSposine rieccomi, buonasera a tutte!! Come procedono i preparativi? Io sto facendo qualche preventivo, per farmi un idea.. Voi quanto state spendendo x trucco e acconciatura? Che servizio vi offrono? Buona serata

Ho creato un post
2931 giorni faCiao sposine.. Auguri di buona Pasqua a tutte e alle vostre famiglie! Per curiosità quanto vi ha chiesto il fotografo? Ieri siamo stati a fare un preventivo e ci è sembrato esagerato

Ho creato un post
2963 giorni faSalve a tutte sposine! Vi seguo già da un pò ed ora è arrivato il momento di presentarmi. Mi chiamo Lucy ed il 23 giugno 2018 insieme al mio fm coroneremo finalmente il nostro sogno! Al momento abbiamo bloccato la Chiesa e visitato qualche location....