'Udine', Udine · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.127 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
945 giorni faCiao mamme, oggi vorrei un confronto soprattutto con chi ha bimbi un po' più grandi... Mio figlio ha 10 mesi, come tutti i bimbi è molto impegnativo, e da quando è nato mi ripeto che il primo periodo è il più duro e poi man mano le cose...

945 giorni faCiao a tutte. Siamo alle prese con la scelta del nome. Se sarà una femmina abbiamo già scelto. Invece se è maschio siamo parecchi indecisi.. abbiamo già un bambino che a ottobre farà 3 anni e si chiama Angelo. Che nome scegliereste voi tra questi?...

1080 giorni faRagazze purtroppo anche questo mese all attacco della cicogna, volevo un consiglio soprattutto a chi ha beccato la cicogna se lasciate la vostra testimonianza, quest app è adatta al mio corpo , è molto precisa, Calcolate che io inizio a stikkare dal...

1080 giorni faCiao, mi direste quale nome preferite tra questi? Siamo indecisi tra Carla e le sue varianti😅

1309 giorni faQuante come me pensano di essere in ovulazione e gli stick dicono negativo?? In 36 anni non ho capito una mazza di come funziona il mio corpo🙈 sono la sola?

1341 giorni faCiao ragazze a che età siete diventate mamme?❤ Io la prima volta a 25, e ora sono in dolce attesa ancora e ne ho 27💙

Ho partecipato al post di Belle 💖
1814 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1853 giorni fa
Ho partecipato al post di Belle 💖
1905 giorni fa
Ho partecipato al post di Elenia
1907 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefy89Dg
1913 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1913 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
2189 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonia
2243 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
2263 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2267 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.