COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Udine', Udine · Da Gennaio 2017
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Premetto che sono a circa 11po. Quindi molto presto...non le aspetto il 19. Ma presa da un raptus ho provato un test di gravidanza... a noi sembra positivo. La linea dal vivo è rosa chiaro.. a voi??...
Quale mi consigliate di acquistare?
Domenica spero con tutto il mio cuore che non torni il ciclo ^.^ ad oggi francamente non ho nessun sintomo eclatante...solo fastidi molto molto blandi..dovuti forse al progesterone che assumo. Dite...
Ragazze... innanzitutto grazie x la vostra vicinanza, le vostre preghiere e il vostro pensiero... Venerdì 3 gennaio sono nati i miei gioielli... Andrea e Davide! L emozione più bella della mia vita...
Ciao ragazzeee . Oggi ho fatto il cesareo..alle 13:30 è nato il mio piccolo guerriero Samuele ❤ adesso lo stanno gia operando (molti d voi sanno che ha la Spina Bifida...).. io sono qua nel letto...
Non so se è oggi o sarà domani! Ma ti sto pensando tanto e ho pregato molto per e i tuoi cuccioli! Aggiornaci quando puoi! 💙💙💙💙💙
Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Ciao a tutte ragazze, grazie di cuore per tutti i consigli preziosi di questi mesi 🥰 Nel cuore di questa notte è arrivato alla luce il nostro piccolo bambino 💙 siamo felicissimi! Un abbraccio grande a...
Dopo 48 ore già siamo a casa!!!!!!!😊😊❤️❤️❤️
Io ho il termine il 2 aprile del mio fagiolo qualcun’altra ha il termine in quel periodo?
Ciao mammine.. Chi ha gia acquistato un trio che ci consiglia? Esperienze? Noi siamo indecisi tra il trilogy inglesina ed il book 51 peg perego.. Qualcuno di cui ce l ha? Come vi siete trovate? Grazie...
Ciao ragazze avete già pensato al viaggio di nozze? Noi siamo abbastanza combattuti😱
Salve ragazze sto dando uno sguardo x il viaggio di nozze la data e dal 23 di giugno x circa 15 gg il budget sugli 8000 euro Giappone e Polinesia sn consigliate in quel periodo??( oppure le...
Ciao ragazze! Mi sposo il 4 Agosto e ancora non so che acconciatura fare!!! Ho i capelli lunghi (un po’ da tagliare) vorrei farli mossi ma sono indecisa se lasciarli sciolti e mettere una rosa rossa a...
Ciao ragazze! Domandona: ai testimoni si usa solitamente fare un regalo “speciale”.. e fin qui ok. ma comunque a loro va data anche la bomboniera che si da a tutti gli altri? Cioè, gli do la...
Ecco arrivato il mio tanto atteso 23 giugno, tra poche ore lo raggiungerò all altare e finalmente coroneremo il nostro sogno. Auguri a noi e a tutti gli sposini come noi ❤️
Ciao a tutte sposine, trovo un attimo di tempo per scrivervi. Ebbene si...sembrava non arrivare mai e invece...eccoci qui...alla sera prima delle nozze...ci sposeremo domani pomeriggio...ho un mix di...
È arrivato il nostro grande giorno!..domani finalmente!...il tempo è volato ma ne siamo contentissimi!!!
Facebook.com/story.php?story_fbid=1713324985449136&id=100003149540912 ogni vokta che lo guardo ho i brividi
Ciao sposine, mi devo sfogare.... Portate pazienza...Il mio fm per la seconda volta é stato ricoverato per problemi cardiaci.... I dottori non se lo spiegano perché ha fatto la visita di controllo...
Ho desiderato scrivere questo post praticamente ogni giorno !!! Ed eccoci a -30 giorni e la nostra favola avrà inizio ! 😍scusatemi sono un inguaribile romantica!!! Buona giornata a tutte 👰🏻👰🏼👰🏽👰🏾
Siamo partiti a -566 e adesso è arrivato il giorno zero, ossia quello antecedente il giorno delle nozze secondo il countdown di matrimonio.com Domani 24/5, alle ore 11, sposerò il mio amore! Non...
Ciao a tutte amiche sposine, Sono stata un pò assente perché esattamente due mesi fa ho partorito il mio principe😍🎉...È nato il 23 Marzo e noi ci sposeremo il 23 Giugno😍😍😍strane coincidenze😁😁😁. Oggi...
Ciao sposine, sabato e stato il grand giorno. Oggi o gia ricevuto le prime foto del fotografo 😍 credo che fino che non avro tutte ogni giorno ne mettero un paio perche vi vorrei fare vedere tutteeee 😄...
Ciao sposine, qualche settimana fa avevo pubblicato un paio di foto del matrimonio, ma non mi erano ancora arrivate quelle ufficiali e alcune di voi mi avevano chiesto di pubblicarle appena sarebbero...
Ragazzi domani è il grande giorno ancora nn ci credo e non vedo l’ora 😍😍😍😍😍🎉🎉🎉🎉🎉🎉
Buongiorno a tutte future sposine. Inizia il mio conto alla rovescia. E a voi quanto manca al gran giorno?