Catania, Catania · Da Gennaio 2017
- Sposa Saggia
- 1.604 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2939 giorni faRagazze mancano 9 settimane e 3 giorni... Bellissimo che emozione e voi quanto tempo manca????
Ho creato un post
2955 giorni faRagazze che sorpresa farete al fm il gg del matrimonio???? Io avevo pensato a scrivere uno striscione con scritto amore ci vediamo in chiesa e qualche foto nostra
Ho creato un post
2957 giorni faRagazze mo sposo il 14 giugno oggi finalmente abbiamo finito tutta la parte burocratica voi invece come siete messi??
Ho creato un post
2958 giorni faRagazze buongiorno ieri I nostri vicini di casa ci hanno regalato il capezzale ed è bellissimo che ne pensate? A noi è piaciuto molto so ke a molti nn piacerà xke abbiamo osato ma una è certa a noi piace da morire
Ho creato un post
2964 giorni faRagazze buona sera stasera emozioni su emozioni tornata da lavoro trovo questo bellissimo mazzo di fiori sul tavolo portati a casa nostra dal mio fm, nel pomeriggio mi. Porta in una cioccolateria dove è tiriamo questa meravigliosa torta ve la mostro...
Ho creato un post
2970 giorni faEccole qua sono bellissime siamo emozionati e nn ce emozione più be lla di questa
Ho creato un post
2970 giorni faRagazze ma a 102gg dal mio matrimonio ni sento emozionata piango x qualsiasi cosa mi emoziono o le farfalle allo stomaco o mio dio ma a voi vi è capitato??? È normale o sono io fuori di testa
Ho creato un post
2973 giorni faRagazze mi sposo a giugno e abbiamo chiesto agli invitati regali in busta quanto tempo prima si ricevono le buste?
Ho creato un post
2975 giorni faRagazze che dire.. Mn ci sono parole x esprimere quest'emozione oggi sono arrivati i miei documenti nel mio comune di appartenenza... L ufficiale mi dice allora signora vada a comprare le Marche da bollo e cosi fu!!! Abbiamo firmato i documenti per...
Ho creato un post
2981 giorni faBuongiorno sposine ieri con futuro marito siamo stati a comprare i regali x i testimoni abbiamo preso due cornici uguali essendo due coppie dato che abbiamo la possibilità le abbiamo acquistate, ve le mostro fatemi I vostri pareri
Ho creato un post
2987 giorni faRagazze buona sera a - 120 il mio comune nn ha inviato la mia documentazione al mio comune di appartenenza sono un ritardo x la promessa???
Ho creato un post
2993 giorni faEccoli qua!!!! Che ve ne pare? A voi i pareri
Ho creato un post
2999 giorni faCiao sposine... Lunedì 12 il mio fm va a ritirare le pubblicazioni fatte nella sua parrocchia di appartenenza dopo averle prese cosa devo fare?? "devo aspettare che rinatrano i documenti dei comuni o posso benissimo andare dal mio parroco x farmi...
Ho creato un post
3008 giorni faBuongiorno sposine lunedì abbiamo avuto l appuntamento con il prete.. All improvviso abbiamo fatto il processetto. Io ero emozionatissima domande facili e risposte venute dal cuore.. Ieri siamo stati al comune x avviare la pratica delle pubblicazioni...
Ho creato un post
3011 giorni faRagazze ieri abbiamo scelto e bloccato le fedi.. O mio dio che emozione provarle e qua to sono belle 😍😍 ho sentito le farfalle allo stomaco come quando ho conosciuto il mio fm un'emozione unica ve le mostro l unica cosa è che nella foto sono in oro...
Ho creato un post
3021 giorni faCome da titolo ho bisogno di un consiglio il mio Fm ha bisogno delle scarpe da sposo ma nn so dove andare.. Conoscete qualche Negozio a Catania?????? Help rispondete x favore
Fotografi garanzie ANFM