Catania, Catania · Da Gennaio 2017
- Sposa Saggia
- 1.604 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2841 giorni fa
Che fedi avete fatto per il vostro matrimonio? Quali saranno o quali vorreste che fossero?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2842 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
2843 giorni fa
Buonasera Brides, vorrei parlare della vostra scelta delle fedi nuziali. Nell'antichità, gli esseri umani hanno utilizzato simboli sferici per simboleggiare l’amore, la continuità della vita e la perfezione. Oggi la scelta delle fedi è un momento...
Ho caricato una foto nel post di Mary
2851 giorni fa
Ciao sposine già mogli...👰🏻👰🏻👰🏻 Mi fate vedere le vostre torte?? La nostra è stata quella in foto con farcia agli agrumi e chantilly
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
2864 giorni fa
Ragazze auguro a tutte di sposarsi... Un emozione unica e con tante gioie infinite vi allego qualche immagine di me e di mio marito ❤ godetevi tutto ragazze sorridete ed amatevi da morire un bacione io preparo le valigie domani partiamo ...
2865 giorni fa
Ragazze sono le 5.20 e sono sveglia ho dormito da mia mamma, tra qualche ora vado a dire il mio sì.... Nn ho chiuso occhio ma sono felicissima ❤ nn vedo l ora di vederlo in chiesa ho bisogno dei suoi occhi ragazze vi ringrazio x i consigli x tutto è...
2871 giorni fa
Che dire ragazze sono super felice ❤️❤️❤️oggi pomeriggio è arrivata questa guardate, un emozione davvero unica. Papa Francesco grazie di cuore ❤
2875 giorni fa
Sposine belle apro l app e mancano 9 giorni al mio matrimonio... E sono la ragazza più felice del mondo 🌏 sognavo da piccola qst gg ma nn e mai arrivato mai quello giusto.. Invece poi un giorno è cambiata la mia vita ho un fidanzato meraviglioso...
2886 giorni fa
Emozioni infinite nn vedo l ora sono partita con 489 giorni e adesso mancano solo 20gg bellissimo nn vedo l ora di essere sua moglie ❤ ❤
Ho caricato una foto nel post di Fabrizia
2888 giorni fa
Ciao ragazze è la prima volta che scrivo , volevo chiedervi un aiuto per il regalo ai testimoni , non volevo regalare i soliti smartbox o bracciali e orologi , avete qualche idea originale? Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Debora
2899 giorni fa
Salve a tutte sposine 😊 io addobberò sia la macchina del mio fm e sia la mia così 😍 voi come l’addobberete??
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2905 giorni fa
Sono in crisi con il cake topper da scegliere perché ne ho visto uno tempo fa, ero convinta di aver salvato la foto ma non la trovo più 😒 mentre continuo la ricerca😅, mi mostrate i vostri e dove li avete presi? O quello che scelglierete? Grazie...
Ho caricato una foto nel post di Denise
2908 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
2910 giorni fa
2912 giorni fa
Premetto che il mio fm mn sa nulla, all uscita della chiesa troveremo un box con 75 farfalle da far volare....saranno tutte bianche
2913 giorni fa
Ragazze a - 47 giorni cake topper arrivato è semplicemente bellissimo io e il mio fm ci siamo innamorati che ne pensate???
Fotografi garanzie ANFM