Catania, Catania · Da Gennaio 2017
- Sposa Saggia
- 1.604 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2843 giorni faRagazze giorno 14 luglio facciamo un mese che siamo sposati, e io nn riesco a cancellarmi da qst applicazione Mi mancano i preparativi, mi manca l esaurimento, mi manca tutto. Come si deve fare!!!??? A voi capita?
Ho creato un post
2864 giorni faRagazze auguro a tutte di sposarsi... Un emozione unica e con tante gioie infinite vi allego qualche immagine di me e di mio marito ❤ godetevi tutto ragazze sorridete ed amatevi da morire un bacione io preparo le valigie domani partiamo ...
Ho creato un post
2865 giorni faRagazze sono le 5.20 e sono sveglia ho dormito da mia mamma, tra qualche ora vado a dire il mio sì.... Nn ho chiuso occhio ma sono felicissima ❤ nn vedo l ora di vederlo in chiesa ho bisogno dei suoi occhi ragazze vi ringrazio x i consigli x tutto è...
Ho creato un post
2867 giorni faSto andando a ritirare il mio bellissimo abito, ho appena fatto la pulizia ai denti ho comprato la tachipirina xke mi è salita la febbre a 1giorno dal mio matrimonio, ma mm mi importa anche se ho la febbre alta mi sposo mi alzo dal letto x sposare il...
Ho creato un post
2871 giorni faChe dire ragazze sono super felice ❤️❤️❤️oggi pomeriggio è arrivata questa guardate, un emozione davvero unica. Papa Francesco grazie di cuore ❤
Ho creato un post
2875 giorni faSposine belle apro l app e mancano 9 giorni al mio matrimonio... E sono la ragazza più felice del mondo 🌏 sognavo da piccola qst gg ma nn e mai arrivato mai quello giusto.. Invece poi un giorno è cambiata la mia vita ho un fidanzato meraviglioso mi...
Ho creato un post
2880 giorni faCiao ragazze sono un po così... Giorno 14 mi sposo.. Ultimamente nn me li sto godendo x nulla, vi spiego xke ho litigato fortemente con la mia titolare dicendogli in faccia che mi deve licenziare xke sono stanca con la figlia e i suoi cugini... Vi...
Ho creato un post
2881 giorni faCiao sposine Volevo chiedervi una domanda Chi di voi si sposa ad Acireale nel pomeriggio e dove andrete a fare le foto Datemi le vostre opzioni a voi la scelta
Ho creato un post
2886 giorni faEmozioni infinite nn vedo l ora sono partita con 489 giorni e adesso mancano solo 20gg bellissimo nn vedo l ora di essere sua moglie ❤ ❤
Ho creato un post
2890 giorni fal eleganza e la semplicità e lei era perfetta
Ho creato un post
2896 giorni fasi ragazze manca un mese esatto oggi è già iniziano ad arrivare i primi regali che bello... Mia mamma mi ha scritto una bellissima lettera ieri piangevo come una bambina e scherzando dopo dicevo a mia madre come farò a leggere il libretto messa????...
Ho creato un post
2912 giorni faPremetto che il mio fm mn sa nulla, all uscita della chiesa troveremo un box con 75 farfalle da far volare....saranno tutte bianche
Ho creato un post
2913 giorni faRagazze a - 47 giorni cake topper arrivato è semplicemente bellissimo io e il mio fm ci siamo innamorati che ne pensate???
Ho creato un post
2914 giorni faEbbene si ragazze mancano 48giorni e sento le farfalle allo stomaco... L ansia inizia a salire mi viene da piangere ogni volta che ci penso mamma mia ragazze sono dei momenti bellissimi e nn vedo l ora che arriva quel giorno ❤️❤️❤️❤️
Ho creato un post
2930 giorni faA - 64 giorni dal matrimonio eccoli qua finiti i libretti messa... Semplici ed eleganti che ve ne pare? A voi i pareri
Ho creato un post
2931 giorni faRagazze vi ricordate i segnaposto che avevo fatto?? Ecco nn mi piacciono più.... Adesso ieri sera guardando su Martha cottage ho visto questi e sono bellissimi che ne pensate??? Diamanti siano
Fotografi garanzie ANFM