Catania, Catania · Da Gennaio 2017
- Sposa Saggia
- 1.604 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2018
Sposine scusatemi ma sononon in crisi. Il mio parroco mi haha richiesto il certificato di stato libero ecclesiastico difm. Noi abitiamo in due comuni diversi ma io sapevo che veniva richiesto solo nel...
Salve sposine.. So che è ancora presto ma un questi giorni ho iniziato a pensare alle nostre fedi... inizialmente pensavo alle classiche, ma ultimamente penso che mi piacerebbe qualcosa di più...
Ciao come avevo annunciato ieri ho fatto la prim prova, sono felicissima mi piace ancor di più
Ciao brides vi siete perse uno dei regali di Matrimonio.com? Ecco il primo topic a cui rispondere per ottenerli tutti e, in più, riceverne uno extra! Qual è l'anno delle vostre nozze? *** Continua con...
Che fedi avete fatto per il vostro matrimonio? Quali saranno o quali vorreste che fossero?
Ragazze buonasera! Finalmente sposati!!!!! Ma ho ancora una domanda per voi, come mantenete la vostra fede per non rigarla e tenerla lucida? Ci fate tutto? Anche al mare con la sabbia ecc? Grazie per...
Questo é l'ingresso della mia chiesa! Le vostre??
Buongiorno a tutti.. Mancano 62 giorni al mio matrimonio e nessuno dei fornitori si sta facendo sentire : La cantante mi dice che deve chiedere al gruppo e poi sparisce.. Attendo ancora di firmare il...
Ragazze giorno 14 luglio facciamo un mese che siamo sposati, e io nn riesco a cancellarmi da qst applicazione Mi mancano i preparativi, mi manca l esaurimento, mi manca tutto. Come si deve fare!!!???...
Buonasera Brides, vorrei parlare della vostra scelta delle fedi nuziali. Nell'antichità, gli esseri umani hanno utilizzato simboli sferici per simboleggiare l’amore, la continuità della vita e la...
Buon giorno briders! scusate il topic ma sono molto ignorante in materia. dove devo andare a prendere le certificazioni della comunione e cresima che dovrò consegnare al parroco che ci sposerà?grazie...
RAGAZZE MA LA VS LOCATION COME CHIEDE IL PAGAMENTO QUANTO E QUANDO??(intendo i tempi...))
Care neo spose cosa cambiereste del vostro matrimonio o cosa nn rifareste?riguardo l organizzazione in generale c è qualcosa che fareste diversamente?
Ciao ragazze!! Mi rivolgo soprattutto alle ragazze che si sono già sposate. Sicuramente ci saranno delle perfezioniste tra di voi... c’è qualcosa che cambiereste o che ora fareste in maniera diversa?...
Ciao sposine già mogli...👰🏻👰🏻👰🏻 Mi fate vedere le vostre torte?? La nostra è stata quella in foto con farcia agli agrumi e chantilly
Ciao a tutti! Volevo avere un vostro parere..tramite l'applicazione ho trovato un fotografo, ieri ci siamo incontrati ma non mi convince il fatto che per quanto riguarda il pagamento egli voglia tutto...
Ragazze auguro a tutte di sposarsi... Un emozione unica e con tante gioie infinite vi allego qualche immagine di me e di mio marito ❤ godetevi tutto ragazze sorridete ed amatevi da morire un bacione...
Ragazze sono le 5.20 e sono sveglia ho dormito da mia mamma, tra qualche ora vado a dire il mio sì.... Nn ho chiuso occhio ma sono felicissima ❤ nn vedo l ora di vederlo in chiesa ho bisogno dei suoi...
Ciao ragazze!! Si tratta di salotto che a me piaccciono due tipi diversi ma non so quale sceglierlo 😂 Qual'è vi piace di più?? Votate!! 1 o 2? Ps: (il tavolo e le sedie della foto numero 2 li...
Sto andando a ritirare il mio bellissimo abito, ho appena fatto la pulizia ai denti ho comprato la tachipirina xke mi è salita la febbre a 1giorno dal mio matrimonio, ma mm mi importa anche se ho la...
Felicissima!!! Ci ho messo più a trovare le scarpe che il vestito!!! 😂 in 400 metri di negozio avevano solo due paia di scarpe bianche del mio numero... ahahahahahahahah e poi non sapevo quale...
Aiutooo qualcuna come me ha avuto questo incoveniente?? Cosa avete utilizzato?? Come posso fare in 4 giorni??
Che dire ragazze sono super felice ❤️❤️❤️oggi pomeriggio è arrivata questa guardate, un emozione davvero unica. Papa Francesco grazie di cuore ❤
Ciao brides per quante di voi il grande giorno è alle porte? Se questa è la vostra settimana commentate questo topic e conoscetele altre spose
Mi piace pubblicare i giorni , mesi ecc restanti .... ❤ come stanno passando ragazzeee
Fotografi garanzie ANFM