Catania, Catania · Da Gennaio 2017
- Sposa Saggia
- 1.604 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sissy
2921 giorni fa
Buonasera ragazze! Mia madre si sta disperando per la ricerca del suo abito! Sta cercando idee ma invano! Mi fareste vedere gli abiti delle vostre mamme? E se lo avete acquistato in Lombardia mi direste dove? Grazie mille,un bacione
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
2931 giorni fa
A - 64 giorni dal matrimonio eccoli qua finiti i libretti messa... Semplici ed eleganti che ve ne pare? A voi i pareri
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2932 giorni fa
2933 giorni fa
Ragazze vi ricordate i segnaposto che avevo fatto?? Ecco nn mi piacciono più.... Adesso ieri sera guardando su Martha cottage ho visto questi e sono bellissimi che ne pensate??? Diamanti siano
Ho caricato una foto nel post di Lisa
2943 giorni fa
Ma voi allestirete l auto con i fiori? Boh vorrei mettere solo un po di tulle sinceramente!
2958 giorni fa
Ragazze buongiorno ieri I nostri vicini di casa ci hanno regalato il capezzale ed è bellissimo che ne pensate? A noi è piaciuto molto so ke a molti nn piacerà xke abbiamo osato ma una è certa a noi piace da morire
2963 giorni fa
Ragazze buona sera stasera emozioni su emozioni tornata da lavoro trovo questo bellissimo mazzo di fiori sul tavolo portati a casa nostra dal mio fm, nel pomeriggio mi. Porta in una cioccolateria dove è tiriamo questa meravigliosa torta ve la mostro...
2969 giorni fa
2974 giorni fa
Ragazze che dire.. Mn ci sono parole x esprimere quest'emozione oggi sono arrivati i miei documenti nel mio comune di appartenenza... L ufficiale mi dice allora signora vada a comprare le Marche da bollo e cosi fu!!! Abbiamo firmato i documenti per...
2981 giorni fa
Buongiorno sposine ieri con futuro marito siamo stati a comprare i regali x i testimoni abbiamo preso due cornici uguali essendo due coppie dato che abbiamo la possibilità le abbiamo acquistate, ve le mostro fatemi I vostri pareri
Ho caricato una foto nel post di Tata
2991 giorni fa
A breve avrò l'incontro con il fiorista e dovrò fargli vedere qualche foto/idea per il bouquet..mi sposerò a luglio, colori del matrimonio bianco e rosa, che fiori mi consigliate? pensavo di usare le rose..non amo i fiori grossi.. Mi fate vedere i...
2992 giorni fa
3010 giorni fa
Ragazze ieri abbiamo scelto e bloccato le fedi.. O mio dio che emozione provarle e qua to sono belle 😍😍 ho sentito le farfalle allo stomaco come quando ho conosciuto il mio fm un'emozione unica ve le mostro l unica cosa è che nella foto sono in oro...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3041 giorni fa
Io ci provo... potete postare le vostre scarpe per il grande giorno? 😉 non ho albaaaaa, devo decidere entro aprile le scarpe da prendere
3055 giorni fa
Ragazze che dire... Mancano 188 gg al nostro matrimonio I lavori a casa sono finiti, abbiamo tutto pronto, lunedì ci trasferiamo nella nostra casetta sono super felice abbiamo fatto l albero di natale con un unico regalo sotto... Tanta tranquillità...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3077 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Fotografi garanzie ANFM