Sondrio, Sondrio · Da Febbraio 2017
Mamma die due tremende crearura joel (di 9 anni) e Giorgia di 6 mesi.. lavoro in ospedale da 4 anni ormai.. Innamorata persa del fm..💖
- Sposa Precisa
- 746 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Bacheca
Ciao futura sposa :) Oggi vogliamo vederti in veste di invitata di nozze! Partecipa a questo test e dicci cosa preferisci >> https://www.matrimonio.com/forum/e-se-fossi-tu-linvitata-di-nozze--t423198 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Francilene
3190 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3192 giorni fa
3192 giorni fa
Ho creato un post
3193 giorni faPrendono forma ragazze...sulla torta in mezzo andrá un fiore bianco e nella cornicetta foto dei miei figli con scritta "mamma e papá si sposano.."Poi timvri con i ns nomi data e luogo del matrimonio😍😍
Ho partecipato al post di Serena
3193 giorni fa
Ho creato un post
3193 giorni faHo trovato una pagina che crea stampini x gesso..partendo principalmente da soggetti thun..Che ne pensate di questo??É un "misura pasta"..Pensavo di prendere lo stampo..farli io..poi andranno pitturati a mano..cosi ognuno sará diverso..che ne dite?? ...
3193 giorni fa
Ho partecipato al post di Lulù
3194 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
3194 giorni fa
Ho partecipato al post di Johanna
3194 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francilene
3194 giorni fa
Siam partiti col fai da te!Questi sono i ringraziamenti (segnalibro dove all interno scriveró ringraziamenti personalizzati😍E le scatoline le partecipazioni explosionbox ancora da finire..che ne pensate???
Ho partecipato al post di Galia
3195 giorni fa
Ho partecipato al post di Romy 1845
3195 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM