Sondrio, Sondrio 路 Da Febbraio 2017
Mamma die due tremende crearura joel (di 9 anni) e Giorgia di 6 mesi.. lavoro in ospedale da 4 anni ormai.. Innamorata persa del fm..馃挅
- Sposa Precisa
- 746 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Bacheca
Ciao futura sposa :) Oggi vogliamo vederti in veste di invitata di nozze! Partecipa a questo test e dicci cosa preferisci >> https://www.matrimonio.com/forum/e-se-fossi-tu-linvitata-di-nozze--t423198 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Francilene
3344 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3345 giorni fa
3346 giorni fa
Ho creato un post
3346 giorni faPrendono forma ragazze...sulla torta in mezzo andr谩 un fiore bianco e nella cornicetta foto dei miei figli con scritta "mamma e pap谩 si sposano.."Poi timvri con i ns nomi data e luogo del matrimonio馃槏馃槏
Ho partecipato al post di Serena
3346 giorni fa
Ho creato un post
3347 giorni faHo trovato una pagina che crea stampini x gesso..partendo principalmente da soggetti thun..Che ne pensate di questo??脡 un "misura pasta"..Pensavo di prendere lo stampo..farli io..poi andranno pitturati a mano..cosi ognuno sar谩 diverso..che ne dite?? ...
3347 giorni fa
Ho partecipato al post di Lul霉
3348 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
3348 giorni fa
Ho partecipato al post di Johanna
3348 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francilene
3348 giorni fa
Siam partiti col fai da te!Questi sono i ringraziamenti (segnalibro dove all interno scriver贸 ringraziamenti personalizzati馃槏E le scatoline le partecipazioni explosionbox ancora da finire..che ne pensate???
Ho partecipato al post di Galia
3348 giorni fa
Ho partecipato al post di Romy 1845
3348 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM