Sondrio, Sondrio · Da Febbraio 2017
Mamma die due tremende crearura joel (di 9 anni) e Giorgia di 6 mesi.. lavoro in ospedale da 4 anni ormai.. Innamorata persa del fm..💖
- Sposa Precisa
- 746 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3165 giorni faQualcubo le ha prese??come vi siete trovate?
Ho creato un post
3187 giorni faMi sto facendo fare gli orecchini..a mano..sono indecisa fra questi due modelli!il mio tema saranno farfalle e sfumature del lilla/viola..Quale vi piace di piu??poi mi farâ anche il bracciale in coordinato😍
Ho creato un post
3193 giorni faPrendono forma ragazze...sulla torta in mezzo andrá un fiore bianco e nella cornicetta foto dei miei figli con scritta "mamma e papá si sposano.."Poi timvri con i ns nomi data e luogo del matrimonio😍😍
Ho creato un post
3193 giorni faHo trovato una pagina che crea stampini x gesso..partendo principalmente da soggetti thun..Che ne pensate di questo??É un "misura pasta"..Pensavo di prendere lo stampo..farli io..poi andranno pitturati a mano..cosi ognuno sará diverso..che ne dite?? ...
Ho creato un post
3195 giorni faSiam partiti col fai da te!Questi sono i ringraziamenti (segnalibro dove all interno scriveró ringraziamenti personalizzati😍E le scatoline le partecipazioni explosionbox ancora da finire..che ne pensate???
Ho creato un post
3200 giorni faRagazze buongiorno!oggi andró a vedere queste due location.. sono molto indecisa😱
Ho creato un post
3212 giorni faRagazze..ho una domanda...come si fa x ottenere l'autorizzazione x celebrare il rito nella stessa location dove si terrà il banchetto??si puó fare?
Ho creato un post
3212 giorni faCiao ragazze!Noi c sposeremo in comune e l altro giorno il mio compagno m ha detto "x fortuna nn in chisa se no chi ti accompagnava all altare?"..Be ma nn si usa in comune farsi accompagnare?Io nn vado d'accordo coi miei gen adottivi che non abbiamo...
Ho creato un post
3214 giorni faCiao ragazze!abbiamo appena scelto la data..5/5/18..qualcuna come noi??orainizio guardarmi un pò in giro..so solo che procederemo con rito civile😊
Fotografi garanzie ANFM