Sondrio, Sondrio · Da Febbraio 2017
Mamma die due tremende crearura joel (di 9 anni) e Giorgia di 6 mesi.. lavoro in ospedale da 4 anni ormai.. Innamorata persa del fm..💖
- Sposa Precisa
- 746 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francilene
3187 giorni fa
Mi sto facendo fare gli orecchini..a mano..sono indecisa fra questi due modelli!il mio tema saranno farfalle e sfumature del lilla/viola..Quale vi piace di piu??poi mi farâ anche il bracciale in coordinato😍
3193 giorni fa
Prendono forma ragazze...sulla torta in mezzo andrá un fiore bianco e nella cornicetta foto dei miei figli con scritta "mamma e papá si sposano.."Poi timvri con i ns nomi data e luogo del matrimonio😍😍
3193 giorni fa
Ho trovato una pagina che crea stampini x gesso..partendo principalmente da soggetti thun..Che ne pensate di questo??É un "misura pasta"..Pensavo di prendere lo stampo..farli io..poi andranno pitturati a mano..cosi ognuno sará diverso..che ne dite?? ...
3194 giorni fa
Siam partiti col fai da te!Questi sono i ringraziamenti (segnalibro dove all interno scriveró ringraziamenti personalizzati😍E le scatoline le partecipazioni explosionbox ancora da finire..che ne pensate???
Ho caricato una foto nel post di Federica
3200 giorni fa
Quale tra i 3 preferite? Siamo mooooooooolto in dubbio al fm piace quello blu a me quello con le rose
3200 giorni fa
Ragazze buongiorno!oggi andró a vedere queste due location.. sono molto indecisa😱
Ho caricato una foto nel post di Maura
3200 giorni fa
Ciao a tutte, mi chiamo Maura ho 28 anni e la prossima settimana, il 23 luglio mi sposo. Ho già tutto pronto...ma su una cosa proprio non so decidermi...l'acconciatura. Vorrei portare i capelli sciolti. Voi come porterete i capelli?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3207 giorni fa
Ho due Labrador che amo come fossero mieiFigli.. e il giorno del nostro matrimonio mi piacerebbe renderli partecipi portandoci le fedi.. chi come me avrà i suoi pelosi al matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3208 giorni fa
Sposine vi sposerete a quanti anni? Io 26 e FM 30, per alcuni giovanissimi, per altri l'età giusta Bhe, ci amiamo, entrambi abbiamo terminato gli studi e lavoriamo, testa e cuore ci hanno suggerito che il momento fosse adatto Secondo voi...
Fotografi garanzie ANFM