'Parma', Parma · Da Febbraio 2017
Instancabile Romantica e sognatrice ; dinamica e vulcanica allo stesso tempo !! Innamoratissima del mio fm.. è il mio angelo ❤️
- Sposa Saggia
- 1.731 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Carmelina
1842 giorni fa
Ho creato un post
1843 giorni faBuongiorno future spose... eccoci qui l’indomani di un giorno meraviglioso, il nostro 12 Maggio 😍. Siamo finalmente riusciti a coronare il Nostro sogno d’ Amore ed è stato stupendo ❤️! Non arrendetevi, inseguite il vostro sogno D’ Amore con il...
Ho partecipato a un sondaggio
1849 giorni faLa tradizione vuole che la giarrettiera venga tolta con i denti e poi lanciata dallo sposo, voi come farete? Rispetterete questa usanza? Oppure ve la farete sfilare con le mani?
1850 giorni faQual è il giorno della settimana in cui si risparmia di più per sposarsi secondo voi?
1858 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1866 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1876 giorni fa
1876 giorni faBuon pomeriggio sposine e buon fine settimana...🤗 L altro giorno parlando con fm mi ha detto che vorrebbe vedermi il giorno del matrimonio con un diadema, principessa x un giorno diciamo 🤣 e volevo farlo contento ovviamente facendogli una sorpresa...
1879 giorni faCommunity! Oggi vogliamo parlare di voi e delle vostre sensazioni❣️ Come vi sentite in questo periodo? Come definireste il vostro stato d'animo? Votate l'aggettivo che sentite vostro e diteci di più nei commenti 👇 *** Continua con 👉 In cosa hai...
1880 giorni faCiao spose! Che ne dite dei bouquet sposa con un solo tipo di fiore?🌹 Oggi vi propongo una sfida tra due tipi di bouquet monofloreali con i fiori più amati dalle spose: le rose e le peonie! Per quale votate? Bouquet di solo rose o bouquet di solo...
Ho partecipato al post di Beatrice
1880 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
1880 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
1883 giorni fa
1886 giorni faLo stile principessa è da sempre il più amato dalle spose 👑 Qual è, tra questi, il dettaglio che per voi non può mancare per questo tipo di sposa? Votate 👇
1890 giorni faUn momento molto atteso durante la cerimonia. L'arrivo delle fedi! A chi avete affidato questo importante incarico? Diteci il suo nome nei commenti 👇
Fotografi garanzie ANFM