'Parma', Parma · Da Febbraio 2017
Instancabile Romantica e sognatrice ; dinamica e vulcanica allo stesso tempo !! Innamoratissima del mio fm.. è il mio angelo ❤️
- Sposa Saggia
- 1.731 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2021
449Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante...
Buonasera a tutte, Sono una “futura mamma di giugno 2022” di una gravidanza gemellare alla 12+2 settimana di gestazione. È una gravidanza naturale e fino a ieri, nausee a parte, la gravidanza è andata...
Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🤣🤣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha...
Buongiorno a tutte, Sono nuova in questo gruppo e anche un po’ emozionata a dir la verità !! Scrivo per confrontarmi con voi in merito ad una situazione strana. È da un mese che mi sono sposata 😍 e in...
Help me sto avendo ripensamenti sulle scarpe😵💫. Non per il fatto che è alto ma Forse per il fatto che non è bianco. Ma voi come la vedete? Che cosa ne pensate di queste? Dico solo che non si...
Buongiorno future spose... eccoci qui l’indomani di un giorno meraviglioso, il nostro 12 Maggio 😍. Siamo finalmente riusciti a coronare il Nostro sogno d’ Amore ed è stato stupendo ❤️! Non...
Chi come me ancora spera per riuscire a farcela a maggio???? Io sono un po’ negativa ma tutti i fornitori mi dicono di aspettare e nn cambiare ancora! Sono un ex sposa settembre 2020 quando si poteva...
Buon pomeriggio sposine e buon fine settimana...🤗 L altro giorno parlando con fm mi ha detto che vorrebbe vedermi il giorno del matrimonio con un diadema, principessa x un giorno diciamo 🤣 e volevo...
Perché hai scelto ""?
Maggio si avvicina e noi siamo a -28 dal nostro grande giorno. Non importa la zona né il numero di persone, stavolta non si rimanda nulla! Chi come noi? ❤
Ciao! Finalmente il nostro giorno è arrivato. 27/03/2021 ❤️ Il giorno più bello della nostra vita. Sposatevi ragazze, non abbiate paura. Ancje con meno invitati presenti ma abbiamo sentito tutta la...
Donzelle.. Io sposo 21 maggio.. Non so che fare.. Se mollare o meno.. ☹️.. Voi come siete messe
Ciao a tutte ragazz* volevo condividere con voi che, anche dopo le ultime notizie di chiusura fino al 30/04, noi abbiamo deciso di non mollare. La data è sempre fissata per il 7/05 e non abbiamo...
Ultimissima domanda prima di svelarvi la tipologia di bouquet per voi 🌷 Completate la frase: il vostro bouquet sarà... Ditecelo nei commenti! 💐 A - Abbinato al corsage delle damigelle B - In linea con...
Fiori, piante e forme! Ecco il nuovo test per scoprire la tipologia di bouquet da sposa! 💐 Che tipo di colori avete scelto per il vostro matrimonio? A - Colori pastello B - Colori vivaci e accesi C -...
Abbiamo quasi definito quale tipologia di bouquet è più adatta a voi! Continuate il nostro test rispondendo a questa domanda👇 Quale tra questi dettagli aggiungereste al vostro bouquet sposa?💐 A, B, C...
Non c'è sposa senza bouquet! Ecco il test che vi dirà quello perfetto per voi 😍 Diteci chi vi regalerà il bouquet commentando con una di queste opzioni: A - Mia suocera B - Lo comprerò io C - Lo...
Continuiamo con il nostro test scoprire la tipologia di bouquet per le vostre nozze 🌷 Avete già scelto o pensato a quali fiori preferireste? A, B, C D? Ditecelo nei commenti! 💐 A - Fiori freschi di...
Curiose di conoscere la tipologia di bouquet adatta al vostro matrimonio? 💐 Allora continuate a rispondere e commentare il nostro test ! Ecco quattro foto di quattro decorazioni nuziali. Quale tra...
Abbiamo definito i vostri look con le prime domande del nostro test Ora passiamo alla location! L'avete scelta? Quale tra queste potrebbe essere la vostra? Commentate scrivendo A.B. C o D e proseguite...
Il vostro bouquet dovrà essere in linea con lo stile e i dettagli del grande giorno. Continuate il test per scoprire il bouquet più adatto a voi 💐 Diteci quale look per lo sposo preferite tra questi:...
Quale sarà la tipologia di bouquet adatta a voi? 🌷 Rispondete a tutte le domande del test per scoprirlo! Parliamo di make up: come vorresti il tuo trucco sposa? Scegli tra A, B, C D! A - Semplice ma...
Un altro test questa volta legato alla tipologia di bouquet che sceglierete o avete già scelto! 💐 Se parliamo di velo da sposa, qual è la vostra opinione al rispetto? A - Una sposa completa il suo...
Quale tipologia di bouquet è la più adatta alle vostre nozze? Sappiamo che il bouquet, in primis, deve essere abbinato all'abito! Diteci, quindi, tra questi modelli, quale "somiglia" al vostro...
Ciao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
Perché hai scelto ""?
Ragazze chi è rimasta a sposarsi a Maggio? Io in teoria il 30 e non sto ancora mollando ho una data cuscinetto per settembre che spero di non dover usare. Voi come state procedendo?
Ragazze ogni giorno si sentono solo notizie negative , a oggi penso che tutto marzo sarà pieno di limitazioni , mi sa niente ricevimento per il nostro giorno 😓 ormai non ho più speranze
Come promesso ecco alcune foto dai telefoni degli invitati 🤩 che emozione ragazze la giornata é volata 🤩 un emozione travolgente 🤩 vi auguro ogni bene in bocca al lupo a tutte ❤️
Buonasera spose! Questa sera il mio compagno ha finalmente contattato la location . Purtroppo ci hanno comunicato che il ristorante (di ottima qualità ) all’interno della stessa non è più in funzione,...
Buongiorno ragazze, Volevo condividere con voi un momento di gioia. Lunedì Mattina ci siamo detti il nostro primo Si. Il primo passo è stato fatto. A Maggio sposiiii 💕 😍😍😍👰🏻♀️🤵🏻
Fotografi garanzie ANFM