'Parma', Parma · Da Febbraio 2017
Instancabile Romantica e sognatrice ; dinamica e vulcanica allo stesso tempo !! Innamoratissima del mio fm.. è il mio angelo ❤️
- Sposa Saggia
- 1.731 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Robertina♤
1450 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmelina
1592 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1594 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Ho caricato una foto nel post di Robertina♤
1598 giorni fa
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
1630 giorni faRaccontatemi la vostra storia ☺️ Io spero con tutto il cuore di avere una bella notizia questo mese 👶🏼 È il secondo mese che ci proviamo
1636 giorni faBuongiorno e buona domenica a tutt* Stamattina vi pongo un sondaggio. Dato che a breve sarà natale, avevamo pensato di portare con noi un save the date ai nostri parenti qnd andremo a fare gli auguri. Quale preferite?
Ho creato un post
1644 giorni faBuonasera a tutte, Sono una “futura mamma di giugno 2022” di una gravidanza gemellare alla 12+2 settimana di gestazione. È una gravidanza naturale e fino a ieri, nausee a parte, la gravidanza è andata bene. Ieri mattina subito dopo essermi alzatasi...
1680 giorni faIeri siamo andati a guardare per le partecipazioni di matrimonio ma non ci hanno colpito un granché sinceramente. Vi metto le nostre preferite
Ho partecipato al post di Sabrina
1694 giorni fa
1746 giorni faBuongiorno! Finalmente il fotografo ci ha dato le foto e adesso siamo in dubbio su una questione..quali foto si mettono nell album? Solo quelle degli sposi, e genitori se presenti alla preparazione, oppure anche qualche foto con parenti e amici...
1779 giorni faCiao a tutti, cosa avete o cosa verrà lanciato dopo la vostra cerimonia? Avete scelto in totale libertà o il luogo dove è avvenuta o avverrà la cerimonia vi ha imposto delle regole?
1806 giorni faCiao a tutte! Apro questo sondaggio un po' per gioco un pochino per aiutarmi con il nome del mio prossimo bimbo!💙 Ho un bimbo di quasi 2 anni di nome Daniel. Con lui siamo andati a colpo sicuro con il nome.. sapevamo già che quello sarebbe stato! Ora...
Ho ottenuto una medaglia!
1806 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1806 giorni faBuongiorno a tutte, Sono nuova in questo gruppo e anche un po’ emozionata a dir la verità !! Scrivo per confrontarmi con voi in merito ad una situazione strana. È da un mese che mi sono sposata 😍 e in questo primo mese, io e la mia dolce metà, non...
Ho partecipato al post di Alexis
1811 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM