Cosenza, Italia · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 613 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3002 giorni faCiao ragazze.. chi di voi si sposa il 7-7-18? A che punto siete con i preparativi ? Mancano 157 giorni che bello 😍
Ho creato un post
3006 giorni faRagazze buonasera.. qualcuna di voi sa se per caso la promessa di matrimonio si deve fare per forza nel comune di residenza di uno dei due sposi, oppure se si può fare anche in un altro comune che non sia nè quello della sposa, nè quello dello sposo...
Ho creato un post
3009 giorni faSalve ragazze 😃.. io e il mio fm ci sposiamo tra meno di 6 mesi.. il 7luglio.. qualcuno di voi sa dirmi se ha già iniziato con tutta la fase burocratica quanto tempo prima si deve iniziare ? Abbiamo già fatto il corso prematrimoniale 😃
Ho creato un post
3202 giorni faCiao a tutte.. allora.. ho deciso il tema del matrimonio ovvero il cuore.. e vorrei organizzarlo stile shabby chic., un po' vintage.. qualcuno ha idee su come poter chiamare i tavoli? Calcolando avrò circa 35 tavoli.. io avevo pensato alle coppie...
Ho creato un post
3228 giorni faCiao a tutte.. mi date delle idee per nomi originali dei tavoli? Il problema è che saranno un bel po' visto che gli invitati saranno circa 350 e che i tavoli avranno 10 posti a sedere max!
Fotografi garanzie ANFM