Padova, Padova · Da Febbraio 2017
Sono una persona determinata e testarda, caratteristica che a volte fa arrabbiare il mio futuro marito ma in cuor mio so che è anche ciò che lo ha fatto... Visualizza altro
Sono una persona determinata e testarda, caratteristica che a volte fa arrabbiare il mio futuro marito ma in cuor mio so che è anche ciò che lo ha fatto innamorare di me❤. Amo il colore Rosa, i dolci (mi rilassa tantissimo cucinarli.....e anche mangiarli 😂), amo i fiori e i gatti. Ho la passione per il cinema, visitare città d'arte, la fotografia e la natura. Tra tutte una delle mie più grandi passioni è la storia dell'Antico Egitto...e ancor più di tutte la mia passione numero 1 è il mio SPOSO!!❤🎉😜
- Super Sposa
- 4.765 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rita
2952 giorni fa
Ciao sposine, le vostre mamma cosa hanno scelto per il matrimonio? Mi fate vedere, così io e la mia mamma prendiamo spunto, grazie 😘
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2981 giorni fa
Ed eccole qui, le nostre dolcissime bomboniere 💕 Piccole lanternine con la finestrella a cuoricino...ci piacciono così tanto 😋 E all'interno metteremo un sacchettino con i confetti... Le vostre bomboniere invece come sono? Un abbraccio a tutte...
3004 giorni fa
Ciao a tutte amiche sposine! Vorrei condividere con voi le nostre gioie. L'altro giorno ci contattano dalla gioielleria:"le vostre fedi signori sono arrivate!". Avevamo un emozione enorme, misto ansia di provare gli anelli che avrebbero fatto parte...
3013 giorni fa
Ciao Amiche Sposine 👰🏻 E anche questa giornata è arrivata, il giorno della promessa! Oggi alle ore 12.30 abbiamo fatto le pubblicazioni 🥂 E tra -91 giorni saremo finalmente Marito e Moglie! Eccoci appena usciti dal comune, qui al Nord non si...
3019 giorni fa
Ciao a tutte amiche 💗 Oggi ho fatto la mia prima prova unghie per il mio grande giorno! Che ve ne pare? Abbiamo puntato su qualcosa di semplice e delicato, il mese prossimo ne faremo un'altra e poi l'ultima finale in cui dovrò decidere! Perché tra 3...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3025 giorni fa
È finalmente il nostro anno 😍 confrontiamoci! Quando il vostro giorno??? Su con gli screeen del countdown!!! E chi è la prima sposina 2018?? 😍 io 26 Maggio ❤️
3049 giorni fa
Volevo condividere con voi la nostra gioia nel vedere la nostra nuova casa con i suoi primi arredamenti natalizi ❤ è la nostra soddisfazione! Mi piace parlare con voi amiche sposine, anche se non ci conosciamo l'una con l'altra vi sento vicine perché...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3049 giorni fa
Buonasera a tutte 😊 Che regalo mi consigliate per i testimoni? Non vorrei le solite cose tipo orologio , bracciale ecc sono proprio indecisa 🙈
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
3066 giorni fa
Ragazze stavo cercando il mio bouquet.... Possibile che non me ne piaccia nessuno???? Vi metto sotto quello che mi convince di più... Troppo semplice??? Avrò un abito da principessa.. Coroncina.. Velo 4m.. Credo che almeno il bouquet debba essere...
3072 giorni fa
....Che dire care sposine.....ho gli occhi a cuoricino, pieni di emozione😍😍😍😍😍😍😍❤ Mi batte forte il cuore..... Quando mi iscrissi qua mancava poco più di un anno, il contatore segnava più di 400 giorni, sui 480.... Un giorno vidi in un topic una...
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
3079 giorni fa
ragazze voi a che punto siete con la vostra casa? Io bene già anno fatto gli scarichi gli allacci per la luce...piano piano
3085 giorni fa
Ciao a tutte Sposine, ad ogni novità vorrei scrivervi ma questa volta ho aspettato un po' per farlo...in un misero mese me ne sono capitate di tutti i colori! Ho cambiato testimone di nozze, abbiamo scelto le fedi, FM ha fermato il suo abito ed ora...
3122 giorni fa
SPOSINE BELLEEEEEEE😍😍😍😍❤❤❤❤🎉🎉🎉🎉🎉🎉👰🏻👰🏻👰🏻👰🏻😃😃😃😃💐💐💐💐Ciaoooo!!!! Oggi sono un concentrato di felicità!!!! Ho un assoluto bisogno di parlare con qualcuno riguardo le novità studiate con la nostra Wedding planner e la nostra fiorista, e con chi farlo se...
3128 giorni fa
Allora ragazze, intanto Ciao A TUTTEEEEEE😃😃😃😃😃😃🤗🤗🤗🤗👋🏼👋🏼👋🏼👋🏼💃🏻💃🏻💃🏻🎉🎉🎉🎉🎈🎈🎈🎈🎀🎀🎀🎀👰🏻👰🏻👰🏻👰🏻!!!!!HO TROVATO LE SCARPE DELLA MIA VITA 😍 Quelle che tanto vorrei per il mio matrimonio....ditemi se non sono bellissime 😍?? Ovviamente le indosserei solo alla...
3134 giorni fa
Carissime oramai amiche mie, compagne di questo bellissimo viaggio 💗 Volevo condividere con voi una mia piccola felicità. Ho finalmente gli charm Pandora che tanto desideravo 😍🎀! Per me il mio braccialetto ha un valore immenso e non per il marchio o...
Fotografi garanzie ANFM