Padova, Padova · Da Febbraio 2017
Sono una persona determinata e testarda, caratteristica che a volte fa arrabbiare il mio futuro marito ma in cuor mio so che è anche ciò che lo ha fatto... Visualizza altro
Sono una persona determinata e testarda, caratteristica che a volte fa arrabbiare il mio futuro marito ma in cuor mio so che è anche ciò che lo ha fatto innamorare di me❤. Amo il colore Rosa, i dolci (mi rilassa tantissimo cucinarli.....e anche mangiarli 😂), amo i fiori e i gatti. Ho la passione per il cinema, visitare città d'arte, la fotografia e la natura. Tra tutte una delle mie più grandi passioni è la storia dell'Antico Egitto...e ancor più di tutte la mia passione numero 1 è il mio SPOSO!!❤🎉😜
- Super Sposa
- 4.765 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lavinia
1436 giorni fa
Ciao ragazze, questione colore occhi 👀 La mia bimba di quasi 5 mesi li ha al momento chiari ma dj un colore un po’ indefinito, e tutti speriamo restino così 🤣 Quindi in questo sabato noioso vi chiedo: qualcuna con gli occhi tipo i suoi mi fa vedere...
Ho caricato una foto nel post di Robertina♤
1546 giorni fa
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2643 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, grazie di cuore per tutti i consigli preziosi di questi mesi 🥰 Nel cuore di questa notte è arrivato alla luce il nostro piccolo bambino 💙 siamo felicissimi! Un abbraccio grande a ciascuna di voi 💕
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2661 giorni fa
Mamme gennaio...che ne dite di postare per l ultima volta la foto del nostro pancione prima del lieto evento?😍
Ho caricato una foto nel post di Denise
2689 giorni fa
Ciao ragazze come va ??? Io già sono sposata da quasi 6 mesi la vita matrimoniale è bellissima quindi future sposine state tranquille 😂💕💪🏼 Comunque, questo è il mio mese preferito e sopratutto non vedevo l’ora di arredare casa con le cose...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2704 giorni fa
Ciao ragazze io sono a 14+5 e giusto ieri ho scoperto di aspettare un maschietto! Ho già la femminuccia di 21 mesi e non potevo desiderare di più!!! Ora che sono più rilassata eche inizio a lievitare vi invito a tirar fuori le vostre bellissime...
2717 giorni fa
Ciao amiche, ho visto molti topic di dicembre, febbraio, marzo....ma non c’è nessuna che ha il termine a Gennaio come me??😁 il mio bimbo dovrebbe nascere tra il 14 e il 16 gennaio, a pensare che mancano solo 3 mesi mi sembra impossibile 😍 voi come...
2719 giorni fa
Ciao a tutte! Vi allego le immagini dei detersivi Winni’s che ho trovato. Dunque, premetto: ho già acquistato il detersivo per il primo lavaggio degli indumenti di mio figlio e ho ovviamente preso quello apposito “baby” ma, dato che nel mondo del...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2729 giorni fa
Ciao ragazze, finalmente tra un po' comincerò anche io a conprare un po' di cose per il piccolino. Voi dove avete comprato le prime tutine e i primi body. Vorrei prendere qualcosa di sfizioso, se avete qualche foto e vi va, mostratemela pure. Un...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2731 giorni fa
Mamme e future mamme... vi va di mostrare il vostro trio passeggino? Qualità/prezzo? Marche? Insomma... consigliiiiii
2737 giorni fa
Ciao amiche mamme!! Noi stiamo entrando a 28 settimane! Sono la mamma del piccolo Emanuele 💙 lo amo già da morire! Questa foto l’abbiamo scattata l’altro giorno per una festa in onore alla sua nascita 🐣 era il mio compleanno e ho voluto dedicare la...
Ho caricato una foto nel post di Daria
2884 giorni fa
Ciao ragazze, amo le peonie e stavo pensando ad un bouquet con questi bellissimi fiori magari insieme alle ortensie. Mi fate vedere i vostri bouquet? 😊
2899 giorni fa
Ciao a tutte 🎀 chi aveva seguito il mio precedente topic sa che avevo fatto il test di gravidanza ed era risultato positivo ma lo avrei dovuto ripetere in quanto la linea era molto chiara...e stamattina l’ho ripetuto ma utilizzando clearblue digitale...
Ho caricato una foto nel post di Sofia 👰
2900 giorni fa
Ciao ragazze, Avrei bisogno del vostro aiuto siccome ho un dubbio sulla grammatura delle fedi.. io avrò le fedi in oro rosa ma di quanti grammi?? Boh!! Potete farmi vedere le vostre fedi e dirmi la vostra grammatura cosi da decidere? Grazie mille a...
2901 giorni fa
Vi prego ragazze, sto impazzendo! Ho fatto il test poco fa e non lo capisco!!! Vi ho messo il test con diverse prospettive perché un’altra linea effettivamente c'è, dal vivo si vede un po’ di più, ma non è ben marcata perciò non capisco! È positivo o...
2905 giorni fa
Ciao a tutte 👰🏻 Ora vi scrivo da moglie di un meraviglioso uomo, mio marito ❤️🤵🏼 Finalmente lo posso dire e scusatemi...lo urlerei al mondo intero!!! Il 21 Aprile è stato il nostro grande giorno e ad oggi siamo al nostro ultimo giorno di viaggio di...
Fotografi garanzie ANFM