Cinquefrondi, Reggio Calabria · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 203 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3029 giorni faCiao sposine, alla ricerca della bomboniera ci siamo soffermati anche se ancora non in via definitiva sulle bomboniere led... ci sono sembrate una novità rispetto al solito utensile o altro. Ve ne posto 2 qui di seguito e aspetto di sapere quale...
Ho creato un post
3072 giorni faCiao ragazze, oggi abbiamo fatto un giro per le bomboniere, stiamo valutando una e ci terrei alla vostra sincera opinione. Metto le foto sotto. Grazieeee
Ho creato un post
3088 giorni faCiao ragazzeeeee,da invitate quale tra queste bomboniere vi piacerebbe ricevere ? A me piacciono tutte ed hanno lo stesso prezzo quindi l indecisione aumenta
Ho creato un post
3090 giorni faCiao sposine questo è uno degli ipotetici progetti della nostra cucina, ad oggi quello che ci convince di più... cosa ne pensate ?osservazioni ? Consigli ?
Ho creato un post
3093 giorni faCiao ragazze ho una domanda per voi.... qualcuno nell'arredare casa ha preso lampadari dai cinesi ???Ho visto alcuni bellissimi e il prezzo è più che dimezzato rispetto ad altri negozi. Ma ho un po paura che facciano subito qualche difetto , perciò...
Ho creato un post
3135 giorni faCiao sposine volevo chiedervi qual è stato o quale sarà il vostro centrotavola ? Orientativamente quanto avete speso ?Io avrò molti ospiti e di conseguenza molti tavoli quindi vorrei fare una cosa carina ma non esagerare come costo. Baci a tutte
Ho creato un post
3201 giorni faAl momento il preventivo che ci alletta di più per il rapporto qualità prezzo è di 16.000 , possiamo trovare ancora meglio ?
Ho creato un post
3231 giorni faBuffet di dolci si o no ?
Ho creato un post
3256 giorni faCiaoooo qualcuno di voi ha acquistato una cucina asia forma 2000 ? L ho vista ed è veramente bella ma ho un budget limitato vorrei sapere intorno a quanto si aggira
Ho creato un post
3263 giorni faCiao ragazze ho inizato con i preventivi per la cucina, oggi ho ritirato il primo e mi è sembrato esagerato. Mi consigliate qualche marca qualitativamente "buona" ma che non si eccessiva come costo?
Fotografi garanzie ANFM