Verona, Verona · Da Febbraio 2017
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2946 giorni faFai da te ormai finiti...manca poco più di un mese
Ho creato un post
2960 giorni faOggi grandi acquisti!!vestaglia e giarrettiera intimissimi allo spaccio...a un prezzo stracciato!✌
Ho creato un post
2970 giorni faCiao sposine del 12 maggio!!come siete messe con i preparativi?
Ho partecipato al post di Serena
2981 giorni faHo creato un post
2982 giorni faCiao a tutte...vorrei personalizzare così le mie converse,lo voglio fare io...suggerimenti? Colla a caldo?e che altro?
Ho ottenuto una medaglia!
2997 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2997 giorni faChi mi aiuta?il 12 maggio ci sposiamo civilmente,in un comune diverso dal nostro...uscirà l ufficiale del comune stesso.ora mi chiedo come mi devo muovere?andare nel mio e fare cosa? Sono in ritardo?
Ho creato un post
3003 giorni faCome accennavo nel titolo....dilemma:gli invitati dopo cena per taglio torta devono avere invito scritto?una partecipazione?e poi devo conteggiarli anche nelle bomboniere?o solo nella concertata....aiutoooo
Ho ottenuto una medaglia!
3004 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3004 giorni faCiao a tutte!io e il mio f.m.ci sposeremo entrambe con le converse ..e anche nostra figlia.ieri é andato in atelier e si sta facendo convincere a non indossarle più ..qualcuna di voi lo ha gia fatto?ha foto del marito con vestito e converse?
Ho creato un post
3024 giorni faCiao!che di voi farà o ha gia fatto il vasetto di miele come bomboniera?mi fate vedere le vostre foto?e chiedo consiglio su come confezionarla....quanto avete speso,insomma tutto.... E cosa avete pensato per i testomoni?
Ho caricato una foto nel post di Laura
3042 giorni fa
Ciao ragazze! Chi di voi si sposa in all star? Se le avete già acquistate postate le foto? Io le sto cercando rosa antico e le ha trovate mio fratello a Londra e me le dara più avanti!
Ho partecipato al post di Laura
3042 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3066 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM