Verona, Verona · Da Febbraio 2017
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2924 giorni faQualcuna di voi ha ordinato petali finti on linea?se si dove e come sono?
Ho creato un post
2936 giorni faPrima prova trucco che ne dite?
Ho creato un post
2942 giorni faEcco la mia bimba...sarà la mia damigella!!
Ho creato un post
2945 giorni faFai da te ormai finiti...manca poco più di un mese
Ho creato un post
2958 giorni faOggi grandi acquisti!!vestaglia e giarrettiera intimissimi allo spaccio...a un prezzo stracciato!✌
Ho creato un post
2969 giorni faCiao sposine del 12 maggio!!come siete messe con i preparativi?
Ho creato un post
2980 giorni faCiao a tutte...vorrei personalizzare così le mie converse,lo voglio fare io...suggerimenti? Colla a caldo?e che altro?
Ho creato un post
2995 giorni faChi mi aiuta?il 12 maggio ci sposiamo civilmente,in un comune diverso dal nostro...uscirà l ufficiale del comune stesso.ora mi chiedo come mi devo muovere?andare nel mio e fare cosa? Sono in ritardo?
Ho creato un post
3002 giorni faCome accennavo nel titolo....dilemma:gli invitati dopo cena per taglio torta devono avere invito scritto?una partecipazione?e poi devo conteggiarli anche nelle bomboniere?o solo nella concertata....aiutoooo
Ho creato un post
3002 giorni faCiao a tutte!io e il mio f.m.ci sposeremo entrambe con le converse ..e anche nostra figlia.ieri é andato in atelier e si sta facendo convincere a non indossarle più ..qualcuna di voi lo ha gia fatto?ha foto del marito con vestito e converse?
Ho creato un post
3023 giorni faCiao!che di voi farà o ha gia fatto il vasetto di miele come bomboniera?mi fate vedere le vostre foto?e chiedo consiglio su come confezionarla....quanto avete speso,insomma tutto.... E cosa avete pensato per i testomoni?
Ho creato un post
3064 giorni faCiao!chi mi sa dire dove posso far personalizzare le mie converse?le ho gia prese con il black friday ma vorrei aggiungere dei swaroski
Ho creato un post
3111 giorni faPreventivo fioraio esagerato!!!!1300 per allestimento cerimonia civile,centrotavola e bouquet...penso che mi arrangerò con il fai da te!!
Ho creato un post
3126 giorni faBuongiorno!secondo voi a quanto si aggira ii preventivo del fioraio?addobbi rito civile con l arco e tavoli ricevimento.Abbiamo scelto piante aromatiche e fiori di campo
Fotografi garanzie ANFM