Genova, Genova · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 1.052 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3354 giorni faCiao ragazze finalmente sono entrata nel secondo mese e vi lascio due fotine della mia cognomina che penso senta la gravidanza mi sta perennemente accanto e non mi lascia un secondo
Ho creato un post
3359 giorni faCiao ragazze, Ho fatto le prime beta il 13 con 3 giorni di anticipo dal ciclo mai arrivato e erano di 49,87 stamattina ho avuto una piccola perdit rosa e sono andata a rifarle per vedere se procede tutto bene la ginecologa mi ha detto che dovevamo...
Ho creato un post
3362 giorni faQuando quel test segnava negativo, mi veniva sempre un colpo al cuore e mi dicevo.."dai su è solo da poco tempo che ci provi, è normale".. cercavo di tranquillizzarmi ma avevo paura. Avevo il desiderio così forte di vedere quelle due linee, che avevo...
Ho creato un post
3363 giorni faCiao ragazze.. per chi mi ha seguita nel post precedente ero disperata per la cattiveria di una mia amica che ho provveduto ad allontanare dalla mia vita .. stamattina a - 4 giorno dal presunto ciclo ho fatto per curiosità un test di gravidanza visto...
Ho creato un post
3367 giorni faCiao a tutte, sono una persona che di solito si tiene tante cose dentro ma sto raggiungendo il limite e ho pensato di sfogarmi qui con voi.. Mi sono sposata il 9 Luglio 2016 e da Giugno abbiamo incominciato a cercare un figlio e fin qui tutto bene.....
Ho creato un post
3367 giorni fail nostro giorno più bello il nostro giorno più bello il nostro giorno più bello il nostro giorno più bello il nostro giorno più bello il nostro giorno più bello il nostro giorno più bello il nostro giorno più bello il nostro giorno più bello il...
Fotografi garanzie ANFM