Lucera, Foggia · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 433 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
2903 giorni faCiao ragazze... diciamo che io ho ancora molto tempo a disposizione... sopratutto per l’abito dato che mi sposo il 24 giugno 2020 ma volevo chiedere se è capitato a qualcuna di immaginavo con un determinato vestito e poi aver scelto proprio lui... io...
Ho creato un post
2911 giorni faRagazze chi come me è a 783 dal grande giorno... un eternità in poche parole 🤦🏽♀️😔 speriamo arrivi presto
Ho creato un post
2958 giorni faCiao a tutte. Quante spose del 24giugno 2020???
Ho creato un post
2962 giorni faCiao ragazze sono un po’ giù di morale... la sala che ci piace ha tutti i sabati pieni fino al 2021.. e la nostra data sarebbe dovuta essere il 13giugno 2020 😔 che facciamo??? Io non vorrei sposarmi in settimana
Ho creato un post
2966 giorni faE niente ragazze ... forse sono pazza ma io sento l’adrenalina addosso nonostante mancano 827 gg al grande giorno... sono tanti ma credo k il tempo volerà...
Ho creato un post
2966 giorni faRagazze posso finalmente dire che da domenica iniziamo anche noi con i preparativi... andremo a vedere due sale... dopodiché ne vedremo altre 2e per non confonderci le idee cercheremo la scelta tra queste 4e torneremo per confermare... sono...
Ho creato un post
2988 giorni faCiao ragazze, per i nostri testimoni abbiamo deciso di annunciarli con un manuale del perfetto testimone... mentre ora non mi resta che pensare alla. Ostia piccola e speciale damigella... in primis è la nostra prima nipotina e poi avrà tre anni il...
Ho creato un post
2988 giorni faCiao ragazze sono sempre io a scocciare 😂, ho una curiosità... noi ci sposiamo il 13giugmo 2020 e a settembre inizieremo a girare x sale , dopodiché bloccheremo la chiesa... ora mi domando... il corso prematrimoniale secondo voi ce lo faranno fare...
Ho creato un post
2988 giorni faCiao ragazze, dopo avervi mostrato il manuale delle testimoni, ora vi faccio vedere quelli che daremo ai testimoni maschietti... a voi i commenti
Ho creato un post
2989 giorni faCiao ragazze, a chi come me è capitato di non aver avuto una vera proposta di matrimonio ma di averlo scelto insieme? Non nego che l’idea di ricevere una proposta mi piace molto... ma lui non lo capisce, o fa finta... 🤦🏽♀️ Voi come avreste...
Ho creato un post
2989 giorni faCiao ragazze. Volevo condividere con voi il nostro manuale dei perfetti testimoni. Vi lascio una foto. Quello dei maschietti è simile, dobbiamo solo decidere il mattino con il quale unire le pagine. Che Ve ne pare???? Consigli consiglie e ancora...
Ho creato un post
2993 giorni faCiao ragazze. Una domanda insolita. Mi si è rotto il pc mentre stavo preparando il Manuele dei testimoni. Qualcuno può aiutarmi a farli e magari me li manda via email??? Grazie a chiunque può darmi una mano ❤️
Ho creato un post
3049 giorni faCiao a tutte... abbiamo scelto la data del matrimonio 13/06/2020... quest’estate iniziamo a girare per la sala... qualcuno si sposa in questo periodo???
Fotografi garanzie ANFM