Milano, Milano · Da Febbraio 2017
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Elenia
3006 giorni faHo partecipato al post di Isabella
3006 giorni faHo creato un post
3015 giorni faCiao ragazze, sono disperata!!! Ci eravamo innamorati della band Brown Sugar, perchè li trovo molto versatili...e poi a noi piacerebbe tanto avere il violino elettronico...ma purtroppo non sono piu disponibili.Non riesco a trovare...
Ho creato un post
3029 giorni faCiao ragazze, io vivo a Milano e sto cercando un bravo parrucchiere da quelle parti. Premessa che non voglio fare ne acconciature, ne sovrastrutture e solo per darvi un'idea scenderò giù solo un giorno prima...vorrei i capelli sciolti, mossi, niente...
Ho creato un post
3085 giorni faCiao ragazze, dovrei sposarmi a Luglio e ovviamente ancora non ho nemmeno cercato l abito da sposa? Dite che sono pazza? Mi spaventa molto in realtà anche perchè sono abbastanza preoccupata di non trovare niente che mi piace a meno che non costi una...
Ho partecipato al post di Isabella
3099 giorni faHo creato un post
3099 giorni faCiao ragazze, mi sposo in puglia e non vorrei fare il classico matrimonio dove si fanno i balli di gruppo e finisce a caciara...ma allo stesso tempo non vorrei fare qualcosa di noioso...avete qualche idea da suggerirmi per intrattenere gli ospiti?...
Ho ottenuto una medaglia!
3100 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3100 giorni faCiao ragazze, ho visto millemila fotografi ma non riesco a scegliere. Adesso ho visto le foto di studio morlotti e vorrei incontrarli... ma ho paura dei prezzi. Finora il prezzo che mi hanno proposto gli altri è di 2600 euro...sapete qualcosa!? Come...
Ho creato un post
3112 giorni faCiao ragazze, siamo disperati ! Premessa che non voglio fare il classico matrimonio pugliese dove si balla e basta e poi vorrei una cosa elegante e romantica. Mi piacerebbe per la chiesa un accompagnamento con arpa, musica classica...che mi porterei...
Ho creato un post
3120 giorni faCiao ragazze, cerco un fotografo bravo che sappia fare reportage , riprese col drone a Trani/Bari ? Grazieeeee
Ho creato un post
3134 giorni faCiao, vorrei tanto fare le mie promesse di matrimonio personali, dite che il parroco di Trani mi dia il lasciapassarE?
Fotografi garanzie ANFM