Milano, Milano · Da Febbraio 2017
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2840 giorni faCiao ragazze , al mio ragazzo è venuta quest'idea : ossia distribuire i sacchettini dei confetti prima dell'ingresso in sala, subito dopo l'antipasto. Distribuiremmo un sacchettino a coppia...considerando che non facciamo i segnaposto, dite che...
Ho creato un post
2853 giorni faCiao ragazze, ma sto leggendo che quest abito costa 2700 (o anche meno). A me la boutique Nicole di Milano me l ha fatto pagare 3000, solo il costo dell'abito...senza velo, sottogonna, etc... Non sono nemmeno andata da un rivenditore, non mi sembra...
Ho creato un post
2881 giorni faCiao a tutti, mi è sorto un dubbio: vorrei fare l'offertorio con i bambini che portano i doni ma devo parlare con il prete? Devo pagare qualcosa? Qualcuno che si è sposato lì?
Ho creato un post
2932 giorni faMancano solo 3mesi al matrimonio e ancora non abbiamo scelto la musica per la chiesa. So che Don Nicola è molto esigente. Sapete consigliarci qualche complesso? Magari con violino...
Ho creato un post
3000 giorni faCiao ragazze, sono disperata! Non riesco a trovare un gruppo musicale che mi piace! Mi piacevano i brown sugar perchè oltre che bravi erano armonici tra di loro e tutti gli altri non mi piacciono, non ne trovo nessuno. A me piace molto il violino...
Ho creato un post
3015 giorni faCiao ragazze, sono disperata!!! Ci eravamo innamorati della band Brown Sugar, perchè li trovo molto versatili...e poi a noi piacerebbe tanto avere il violino elettronico...ma purtroppo non sono piu disponibili.Non riesco a trovare...
Ho creato un post
3028 giorni faCiao ragazze, io vivo a Milano e sto cercando un bravo parrucchiere da quelle parti. Premessa che non voglio fare ne acconciature, ne sovrastrutture e solo per darvi un'idea scenderò giù solo un giorno prima...vorrei i capelli sciolti, mossi, niente...
Ho creato un post
3085 giorni faCiao ragazze, dovrei sposarmi a Luglio e ovviamente ancora non ho nemmeno cercato l abito da sposa? Dite che sono pazza? Mi spaventa molto in realtà anche perchè sono abbastanza preoccupata di non trovare niente che mi piace a meno che non costi una...
Ho creato un post
3098 giorni faCiao ragazze, mi sposo in puglia e non vorrei fare il classico matrimonio dove si fanno i balli di gruppo e finisce a caciara...ma allo stesso tempo non vorrei fare qualcosa di noioso...avete qualche idea da suggerirmi per intrattenere gli ospiti?...
Ho creato un post
3100 giorni faCiao ragazze, ho visto millemila fotografi ma non riesco a scegliere. Adesso ho visto le foto di studio morlotti e vorrei incontrarli... ma ho paura dei prezzi. Finora il prezzo che mi hanno proposto gli altri è di 2600 euro...sapete qualcosa!? Come...
Ho creato un post
3111 giorni faCiao ragazze, siamo disperati ! Premessa che non voglio fare il classico matrimonio pugliese dove si balla e basta e poi vorrei una cosa elegante e romantica. Mi piacerebbe per la chiesa un accompagnamento con arpa, musica classica...che mi porterei...
Ho creato un post
3119 giorni faCiao ragazze, cerco un fotografo bravo che sappia fare reportage , riprese col drone a Trani/Bari ? Grazieeeee
Ho creato un post
3133 giorni faCiao, vorrei tanto fare le mie promesse di matrimonio personali, dite che il parroco di Trani mi dia il lasciapassarE?
Ho creato un post
3143 giorni faCiao ragazze, siccome sto provando a fare gli inviti da me. Me la cavo anche con Photoshop , però Nonso come fare per la stampa. Al fine di evitare casini...vorrei stamparle presso una tipografia ma ho una paura matta dei costi. Vivo tra Milano e...
Ho creato un post
3154 giorni faOddio mi sono innamorata di queste partecipazioni... Vorrei farle da me, dato che costano 7 euro e passa...dove posso trovare i materiali? Sto guardando su Aliexpress ma non trovo nulla...mi aiutate? Grazieeeeeeee
Ho creato un post
3217 giorni faCiao ragazze, sono in preda al panico anche se cerco di mantenere la calma. Io e il mio fm ci sposeremo tra un anno ma abbiamo già prenotato chiesa e sala (villa romanazzi, a proposito cosa ne pensate?). Adoro la puglia e per questo motivo voglio...
Fotografi garanzie ANFM