Bologna, Bologna · Da Febbraio 2017
- Sposa Saggia
- 2.304 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3286 giorni fa
Eccomi ! Finalmente la mia acconciatura! Mi piace moltissimo. I boccoli saranno più definiti.Li adoro perché l effetto è pieno ed è e pulito!
3287 giorni fa
3288 giorni fa
Niente ..ragazze .. da 5 mesi combatto con brufoli sottopelle.. le ho provate tutte anche creme date dal dermatologo.. aiuto!!!!
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3289 giorni fa
ciao a tutte!!! ormai mancano solo 80 giorni , tutto pronto tranne le famose ciabattine da sposa ... idee ? dove le avete prese? le vorrei semplici ma carine 😍
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3289 giorni fa
Ciao sposine e sposini, per festeggiare al meglio la giornata mondiale del bacio rubato, oggi 13 aprile 2017, che ne dite di rubare un bacino alla vostra dolce metà, scattervi una foto e condividerla con noi in Community in risposta a questo...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3289 giorni fa
Ciao care sposine! Oggi pensavo al ruolo fondamentale che ha la mia famiglia nell'organizzazione del grande giorno e pensando credo che il ruolo insostitubile ce l'hanno proprio le mie sorelle... Coloro che io ho scelto come testimoni, senza avere...
3292 giorni fa
3292 giorni fa
Oggi con la mia migliore amica e testimone procediamo con gli ultimi fai da te 😍il mio fidanzato invece monta i lampadari a soffitto
3294 giorni fa
Dunque non so se ricordate delle scarpe argento comprate settimana scorsa ...morale: sono arrivate. Bellissime e luccicose.. beh sono scomodissime ! Così le ho rese. Ho la pianta del piede larga e con alcune decolte se non sono fatte bene e larghe...
3296 giorni fa
Ragazze sono tanto contenta! Ho appena acquistato sul sito asos un paio di infradito da utilizzare durante i preparativi ed in luna di miele! Eccole! Il mio abito ha dettagli argento😍😍😍
3297 giorni fa
Ragazze.. vorrei appendere qualcosa di carino all albero che è nel parco della villa... Il tema sarà l albero della vita e ho in mente di mettere lunghi nastri colorati con attaccate foto nostre e foto nostre con amici... avete altri consigli? ...
Ho caricato una foto nel post di Isae
3297 giorni fa
Ciao ragazze già avevo messo la foto del mio vestito !!! Mi sposo a luglio e devo fare la prima prova capelli dopo Pasqua , il trucco farò qualche prova io visto che mi truccherò da sola (sono truccatrice ) ma volevo appunto chiedere a voi che...
3298 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3298 giorni fa
Ciao a ragazze👋 ieri mattina ero in giro per negozi con la mia mamma e sono entrata in una gioielleria che tratta swaroski e mi sono innamorata di un paio di orecchini 😍 misurato e comprati..anzi per la verità la mia mamma ha insistito e me li ha...
3301 giorni fa
Secondo voi com è come pensierino da dare durante i preparativi?
3301 giorni fa
Ecco la lettera che ho scritto e stampato per fm da mettere insieme all' orologio 😍Il regalo lo darò insieme alla lettera sabato perché festeggeremo 2 anni 😍 sarebbe il 12 ma lui mon ci sarà perché sarà via per lavoro “Ogni secondo vissuto con te...
Fotografi garanzie ANFM