“Ogni secondo vissuto con te
scandisce l`essenza della mia vita”
E cosi sono trascorsi due meravigliosi anni insieme, che in giorni sono per la precisione 730 mi sento innamorata ogni secondo, ogni minuto ed ogni ora di piu e sono emozionata al sol pensiero che tra poco tempo ci guarderemo e ci diremo di SI.
Il Si che ci siamo detti due anni fa, il Si che ci siamo scambiati guardandoci negli occhi due anni fa.
Se mi chiedessero il perché ti sposo io direi :
tu metti la sveglia ogni mattina per farmi svegliare per baciarmi e darmi il buongiorno prima di alzarmi.
Spesso prepari la colazione, o uscendo al bar a prendere la mia pasta preferita o facendomi il caffe o una spremuta.
Mi scrivi sempre il buongiorno quando il lavoro ti porta lontano da casa
Mi riempi di sms, a qualsiasi ora del giorno e della notte pur di ricordarmi che ci sei e che mi pensi.
Ti sposo perché hai sempre una parola buona, un pensiero gentile per gli altri e sopratutto per me.
Ti sposo perché non hai mai dubitato di me, e non ho mai dovuto dubitare io di te.
Ti sposo perché cerchi sempre di dimostrarmi il tuo amore e il tuo affetto.
Ti sposo perché ancora riesci a stupirmi con i tuoi piccoli gesti speciali, che agli occhi degli altri possono sembrare cose normali, ma per me sono il motivo per cui ti sposo.
Nessuno è mai riuscito a farmi sentire così importante come riesci a fare tu con un semplice gesto.
Regalarmi in un giorno normale un mazzo di fiori
Propormi di fare un piccolo aperitivo quando ti racconto che la giornata lavorativa è stata pesante o portarmi in giorno “qualunque” a mangiare i nostri piatti preferiti
I tuoi bigliettini post-it lasciati con scritte dolci
Ogni volta che ti chiedo di aiutarmi ad arrivare in “cime” alte .. armadi o scaffali anche se sei in relax sul divano a guardare l’Inter tu ti alzi e mi aiuti
Comprare le cose che mi piacciono al supermercato anche se sai che non potrei per la dieta
Rimboccarmi le coperte ogni notte, e lasciarmi addormentare sempre con due parole: "Ti amo sai”
Aiutarmi sempre e comunque nelle faccende di casa.
Accompagnarmi a camminare dopo cena anche se tu preferiresti rilassarti ma lo fai con amore e con complicità
Ti sposo perché sei una persona positiva e ricca di luce.
Ti sposo perché con un tuo abbraccio mi fai sentire al riparo da tutto.
Ti sposo perché sei brontolone ma tanto dolce e anche se vuoi per orgoglio titar per le lunghe una discussione futile si legge dai tuoi occhi che sei gia a posto.
Ti sposo perche sei romantico, perché credi nel valore della famiglia e aiuti tantochi ti sta vicino sempre con il sorriso sulla faccia.
Ti sposo perché sai farti amare dalla mia famiglia, perche vuoi bene a loro come se ne fossi parte da sempre : ed è come se lo fossi credimi
Ti sposo perché fai sorridere il nonno.
Ti sposo perche sai dare amore alla nostra nipotina.
Ti sposo perché sei arrivato da me nel momento del bisogno, per la nonna, sei arrivato subito da Roma, eri via e sei riuscito a prendere il primo treno per me. Per noi.
Ti sposo perche sei maturo e perche sogni proprio come me
Ti sposo perche camminiamo allo stesso ritmo.
E ti sposo per mille altri motivi
Questo regalo ti sarà utile…
NON FARE TARDI IL 27 MAGGIO!
TI AMO AMORE MIO
Fotografi garanzie ANFM