Palermo, Palermo · Da Febbraio 2017
Ciao sono Serena, ho 27 e vivo a Palermo (Sicilia). Sogno il mio matrimonio da quando ero bambina e non vedo l'ora che arrivi quel giorno per sposare il... Visualizza altro
Ciao sono Serena, ho 27 e vivo a Palermo (Sicilia). Sogno il mio matrimonio da quando ero bambina e non vedo l'ora che arrivi quel giorno per sposare il mio FM, un uomo meraviglioso che amo alla follia. 😍😍😍😍
- Sposa Master
- 15.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3112 giorni fa
Sposineee♥️A che punto siete con il countdown? Allego lo screenshot dei miei giorni... auguri a tutte 😍
Ho caricato una foto nel post di Serena
3171 giorni fa
Oggi ad un anno esatto dal nostro matrimonio siamo andati in uno dei posti dove faremo le foto dopo la cerimonia in chiesa. Essendo io della provincia di trapani non potevo che scegliere i meravigliosi templi di Selinunte come scenario del nostro...
Ho caricato una foto nel post di Alezz
3198 giorni fa
Ho già pubblicato un topic su un make up del quale mi ero innamorata, ma ne ho trovato un altro che secondo me andrebbe benissimo!!!! vi piace donne con gli occhi chiar? make up oro pesca e viola
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3228 giorni fa
Ciao ragazze... Avreste foto da farmi vedere su come avete apparecchiato i tavoli per il ricevimento dei regali e confettata? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3265 giorni fa
Buongiorno ragazze per il mio matrimonio avevo pensato di scegliere io il topper per la torta essendo il mio fm uno chef avevo pensato a qualcosa inerente all'arbitro della cucina ma su internet non ho trovato un granché chi di voi può aiutarmi?
Ho caricato una foto nel post di Sarah
3265 giorni fa
Eccola...Volevo qualcosa di particolare e unico! Appena creata. Si volevo la scritta un po' più piccola ma così si nota meglio Cosa ne pensate sposine?
Ho caricato una foto nel post di Angela
3266 giorni fa
Ragazze ma avete deciso il vostro tableau mariage??? Avete foto da mostrare? Sono confusissima!!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3268 giorni fa
Manca ancora un sacco al matrimonio ma mi sto guardando in giro per le bomboniere perché non mi piace regalare qualcosa di inutile..detto questo vi allego una foto di una bomboniera che mi piace e voglio chiedere il vostro parere, il tema del nostro...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3275 giorni fa
Ciao ragazze, ecco qualche foto della mia location......scelta da mio fm che se ne è innamorato....le vostre come sono?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3278 giorni fa
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto sto cercando intacconciatura raccolto morbido con fiori tipo quella della foto l'ho vista pubblicata un po' di tempo fa mi date una mano a cercarne di simili io quelle che trovo non mi piacciono grazie mille X...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3287 giorni fa
Dopo mille indecisioni... credo proprio d aver finalmente scelto,anche se manca tempo,il colorr del ns matrimonio... blu ma con.Qualche girasole qua e la... forse anche le mie bomboniere saranno cosi 😁 è ancora un work in progress cn chi deve...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3295 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3296 giorni fa
Ciao a tutte, c'è qualcuno di voi che ha utilizzato questo tema? Che segnaposti avete realizzato?Mi piacerebbe qualcosa realizzato co le perline, tipo coralli, stelle marine, conchiglie, ecc
Ho caricato una foto nel post di Musica
3296 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM