Palermo, Palermo · Da Febbraio 2017
Ciao sono Serena, ho 27 e vivo a Palermo (Sicilia). Sogno il mio matrimonio da quando ero bambina e non vedo l'ora che arrivi quel giorno per sposare il... Visualizza altro
Ciao sono Serena, ho 27 e vivo a Palermo (Sicilia). Sogno il mio matrimonio da quando ero bambina e non vedo l'ora che arrivi quel giorno per sposare il mio FM, un uomo meraviglioso che amo alla follia. 😍😍😍😍
- Sposa Master
- 15.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
2807 giorni fa
Ciao a tutte, vi scrivo dall'estetista perché sto facendo la ceretta completa e l` ansia sale. Stamattina ho fatto le mani e volevo mostrarvele, a me piacciono tantissimo...spero che piacciano anche a voi! 😊😊 alle 6 andrò a ritirare l'abito e stasera...
2809 giorni fa
Ciao a tutte, come da titolo mancano 4 giorni al mio matrimonio e sono arrivata...di tutto punto! 😂😂😂 dopo aver ricontattato e rinfrescato la mente a tutti i fornitori, mi sto definendo le ultimissime cose, tra cui il mio kit sposa che lunedí...
2828 giorni fa
Ciao a tutte, non so voi ma io ultimamente dai troppi pensieri che ho non riesco a dormire la notte, anzi ne approfitto per pensare alle cose che ho da fare e che mi mancano. Alcune di voi ricorderanno che ieri ero un po in crisi per le acconciature...
2831 giorni fa
Ciao a tutte brides, come da titolo stamattina ho fatto la prima prova dell'abito vi racconto com'è andata. Innanzitutto già appena sono arrivata in atelier mi sono venuti gli occhi lucidi e avevo un po di agitazione e pensieri, che sono totalmente...
2831 giorni fa
Buonasera fanciulle, il tempo per me stringe e cerco di sfruttarlo al massimo per fare cose. Oggi ad esempio ho defalcato alcune cose dalla lista: ho prenotato e preso appuntamento con la nail art per l`11 agosto, acquistato i confetti per la...
2842 giorni fa
Come da titolo, oggi a -36 dalle nozze con i miei genitori sono andata a definire tutti i dettagli con il fioraio. Mi ha accontentato in tutte le mie richieste (forse ho esagerato 😂😂) e mi ha saputo consigliare al meglio. Ho scelto...
2877 giorni fa
è ho avuto una marea di coseda fare e a cui pensare. Oggi,oltre ad essere la festa della repubblica è anche un giorno di festa per noi perché abbiamo il ricevimento dei regali, come si usa dalle mie parti. Adesso sono dalla parrucchiera e poi corro a...
2898 giorni fa
Oggi a -93 dal grande giorno arriva il primo regalo da parte dei miei cognati...con la scusa di venire a vedere la camera da letto ci hanno detto se potevano passare da casa stasera, eravamo tutti in camera tranne un mio cognato, apriamo la porta...
2905 giorni fa
Oggi il mio contatore segna così... aiutoooo 😱😱😂 e pensare che ho ancora tantissime cose da organizzare, ultimamente stavo più pensando alla parte burocratica e alla casa, tralasciando il matrimonio ma mi sa che mi devo mettere di nuovo sotto 😱😍......
2908 giorni fa
Ciao bellezze, adesso con un po di serenità (dopo capire te perché) vi voglio raccontare la giornata di ieri molto bella ma con un finale da paura. Verso le 10 abbiamo fatto il processetto prima, dove il parroco ci ha fatto separatamente le classiche...
2911 giorni fa
Stamattina a -106 dalle nozze ho acquistato i vestitini per le mie stupende damigelle di 2 e 5 anni...la bimba di 2 anni purtroppo non vive nella mia stessa città, quindi non ho potuto portarla a sceglierlo, mentre quella di 5 si. Quando l`ho vista...
2911 giorni fa
Oggi finalmente ho ultimato la consegna delle nostre partecipazioni... è stato un po faticoso ma molto molto piacevole, perché ogni volta che consegnavamo un invito era emozionante condividere la propria gioia con gli invitati. Mi sono piaciute da...
Ho caricato una foto nel post di Ambra
2976 giorni fa
2993 giorni fa
Ciao a tutte, non so se vi ricordate che in occasione del mio compleanno (circa 3 settimane fa) acquistai la vestaglia e le ciabbattine da yamamay per la mia preparazione (tra l'altro le ultime e fuori produzione) ma non avevano la sottoveste...oggi...
3009 giorni fa
Ciao a tutti, oggi è il mio ultimo compleanno da fidanzata... mi fa strano dirlo ma è così. Oltre ad essere una giornata emozionante è stata una giornata piena di regali e super produttiva. Il primo regalo della giornata me l`ha fatto l`Enel,...
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3031 giorni fa
Buongiorno ragazze! Super prese dall’organizzazione alcune volte non ci soffermiamo sui momenti che stiamo vivendo ora. Su quanto sia bello, anche stressante, affrontare questo percorso. Dobbiamo sempre pensare positivo e apprezzare ogni momento,...
Fotografi garanzie ANFM