Spinea, Venezia · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 1.207 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Novembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3199 giorni faBuongiorno a tutte! Per la prima volta apro un topic con la parola "ansia". ho appena saputo che un'altra cugina è in dolce attesa...mi sposo il 4 novembre, sebbene il mio non sia un matrimonio del sud (dato che vedo qua va tanto di moda...
Ho creato un post
3214 giorni faCiao a tutte il mio topic forse sembrerà anomalo per alcune ma avevo bisogno di un'informazione se per caso qualcuna conosce un qualche sito o ha idee su come fare ciò che scriverò adesso. Dunque dato che noi ci sposiamo direttamente in villa e...
Ho creato un post
3220 giorni faMi sento una grande ma so che farò fatica a mantenere il segreto fino a settembre... gli amici di mio moroso sono sempre dei parla parla e combina niente. Allora, dato che so quanto male ci resti ogmi volta quando lui non viene coinvolto (perché è al...
Ho creato un post
3230 giorni faCiao a tutte! Manca ancora un po al mio matrimonio (140 gg oggi) e tra un po inizierò a confezionare le bomboniere. Dato che io le detesto (non avrei manco voluto farle ma la gente se le aspetta) farò un semplice vasetto di vetro con i confetti . Ho...
Ho creato un post
3243 giorni faScusate llamia ignoranza ma io continuo a leggere di queste promesse..e processetto ecc.. ma cosa sono??
Ho creato un post
3253 giorni faBuondi a tutte! Ho ordinato per prova queste partecipazioni, me ne sono fatte fare 10 per capire il tipo di carta usato e vedere il risultato. Dato che detesto sprecare le cose ho pensato di provare gli annunci così male che vada uso queste dieci per...
Ho creato un post
3260 giorni faCiao a tutte! Avete consigli su una marca per i confetti?
Fotografi garanzie ANFM