Spinea, Venezia · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 1.207 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Novembre 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2558 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
2558 giorni fa
2953 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2953 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2953 giorni faCiao a tutte come procedono i vostri preparativi? Io a quest'ora un anno fa avevo appena iniziato e ormai son passati già 4 mesi e mezzo da quel bellissimo giorno..vola il tempo! Siccome ho fatto una scommessa con mio marito, volevo chiedervi quale...
Ho partecipato al post di Anna
2963 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3014 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3052 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
3052 giorni fa
Che bello! Siamo appena usciti dall'agenzia con il contratto in mano!!! Mentre il matrimonio vorrei che arrivasse lentamente così c'è più tempo per fare tutto... per il viaggio partirei anche domani 😂😂😂....non vedo l'ora di partire!!!
Ho partecipato al post di Marianna
3059 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3064 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
3064 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3066 giorni fa
Ciao ragazze, Qualcuna sarà in viaggio nozze in America a luglio? Che luna di miele sognate?
Ho partecipato al post di Francesca
3067 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM