Spinea, Venezia · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 1.207 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Novembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Monica
3052 giorni fa
Che bello! Siamo appena usciti dall'agenzia con il contratto in mano!!! Mentre il matrimonio vorrei che arrivasse lentamente così c'è più tempo per fare tutto... per il viaggio partirei anche domani 😂😂😂....non vedo l'ora di partire!!!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3066 giorni fa
Ciao ragazze, Qualcuna sarà in viaggio nozze in America a luglio? Che luna di miele sognate?
Ho caricato una foto nel post di Anna
3087 giorni fa
Buongiorno a tutte! Oggi vi scrivo da Signora! Lo sposo lo sto lasciando dormire ma io purtroppo son mattiniera. Ieri è stata una giornata incredibile, è andato tutto meglio di quanto mi potessi aspettare! Abbiamo ricevuto tanti di quei complimenti...
3089 giorni fa
Lo dice il countdown, lo dice il mio abito che è li che mi guarda..lo dice il fatto che sono a casa da mia mamma e non a casa mia... ma ancora non ci credo, domani mi sposo 😱
3090 giorni fa
-1 giorno e qualche ora al 4/11, ho da poco ritirato il mio abito, a breve tocca alla ceretta, più tardi agenzia per assicurazione. Mi sento una trottola, son fuori di me per una persona che ho visto ieri sera per caso o scherzo del destino, non...
Ho caricato una foto nel post di Elisa Ashley
3092 giorni fa
Care sposine,Vorrei chiedervi un parere.Oggi sono andata a vedere alcune fedi (francesine) nelle varie gioiellerie di Verona, ed ho trovato tutti prezzi diversi che variavano dai 490 ai 700 euro per paio. Secondo voi quale è il giusto prezzo per...
3096 giorni fa
Tra una settimana sarà la vigilia delle mie nozze... inizia a salire un po di agitazione. Nel frattempo stasera ho fatto il mio tableau ( tema matrimonio i nostri viaggi)
3098 giorni fa
Ancora non mi pare possibile...tra 9 giorni mi sposo e ancora non ci credo/non sento l'emozione/ansia... forse arriverà il primo novembre quando finalmente saremo in ferie e dovremo portare tutto alla location.. stamattina è previsto il...
Ho caricato una foto nel post di Ciccipinus
3108 giorni fa
Ragazze sto pensando come preparare i segnaposti.Ho già comperato 150 barattolini di vetro( 0,60€ l' uno),adesso non come riempirli?? Se con confetti,con una marmellata fatta in casa, con spezie o non ne ho idea. C è qualcunA che intende farli come...
3108 giorni fa
Mesi fa non avevo idea di che bomboniera fare, perché le odio e le trovo inutili, detesto riceverle e per il nostro matrimonio volevo trovare qualcosa di originale senza spendere troppo. Allora, per il costo ho ormai perso il conto, però sono...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3110 giorni fa
Sposine avete qualche sito economico da consigliarmi per acquistare un abito da damigella per la mia nipotina di3 anni ? Ho trovato su wish e Amazon alcune cose carine ma non so come saranno dal vivo ! In atelier gli abiti da bambina li vendono a...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3111 giorni fa
Idea per centrotavola Ciao belle sposine. Qualcuna di voi ha per caso pensato a dei barattoli in vetro come centrotavola? Pensavo di fare da sola quelli in stile shabby chic con dei nastri di iuta. Saranno troppo semplici?
Ho caricato una foto nel post di Elena
3111 giorni fa
Ciao sposine! Come avete fatto o farete la vostra torta? A noi la farà il pasticciere del castello dove ci sposeremo, ma non so ancora come la voglio (sicuramente non in pasta di zucchero). Mi aiutate a capire? potete mettere le foto delle vostre? =)...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3117 giorni fa
Ciao ragazze...mi serve il vosrro aiuto. Mi servirebbero delle etichette adesive personalizzate con le nostre iniziali...da quale sito potrei acquistarle??qualcuno le ha fatte??
3155 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi ho fatto la mia prova trucco, ho provato un trucco sui toni del viola (colore del matrimonio) che mi piaceva molto, un altro viola/marrone e infine questo che vi posto. Le mie amiche dicono sia troppo scuro, ma a me piace molto,...
3156 giorni fa
Hello! Se qualcuno ha letto qualche mio vecchio post sa che ero un po scocciata perché il mio addio al nubilato me lo stavo organizzando io (weekemd a londra). Ieri ero d'accordo di uscire con la mia amica che abita a londra e che questa settimana è...
Fotografi garanzie ANFM