Spinea, Venezia · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 1.207 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Novembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2953 giorni faCiao a tutte come procedono i vostri preparativi? Io a quest'ora un anno fa avevo appena iniziato e ormai son passati già 4 mesi e mezzo da quel bellissimo giorno..vola il tempo! Siccome ho fatto una scommessa con mio marito, volevo chiedervi quale...
Ho creato un post
3087 giorni faBuongiorno a tutte! Oggi vi scrivo da Signora! Lo sposo lo sto lasciando dormire ma io purtroppo son mattiniera. Ieri è stata una giornata incredibile, è andato tutto meglio di quanto mi potessi aspettare! Abbiamo ricevuto tanti di quei complimenti...
Ho creato un post
3088 giorni faLo dice il countdown, lo dice il mio abito che è li che mi guarda..lo dice il fatto che sono a casa da mia mamma e non a casa mia... ma ancora non ci credo, domani mi sposo 😱
Ho creato un post
3090 giorni fa-1 giorno e qualche ora al 4/11, ho da poco ritirato il mio abito, a breve tocca alla ceretta, più tardi agenzia per assicurazione. Mi sento una trottola, son fuori di me per una persona che ho visto ieri sera per caso o scherzo del destino, non...
Ho creato un post
3095 giorni faTra una settimana sarà la vigilia delle mie nozze... inizia a salire un po di agitazione. Nel frattempo stasera ho fatto il mio tableau ( tema matrimonio i nostri viaggi)
Ho creato un post
3098 giorni faAncora non mi pare possibile...tra 9 giorni mi sposo e ancora non ci credo/non sento l'emozione/ansia... forse arriverà il primo novembre quando finalmente saremo in ferie e dovremo portare tutto alla location.. stamattina è previsto il...
Ho creato un post
3108 giorni faMesi fa non avevo idea di che bomboniera fare, perché le odio e le trovo inutili, detesto riceverle e per il nostro matrimonio volevo trovare qualcosa di originale senza spendere troppo. Allora, per il costo ho ormai perso il conto, però sono...
Ho creato un post
3110 giorni faChissà se sono l'unica che è talmente stanca del lavoro, da gennaio che non faccio ferie e più di un riposo a settimana, è stata una stagione micidiale (lavoro in hotel alla reception ma sono più che altro un factotum), talmente stanca, anzi stanchi,...
Ho creato un post
3110 giorni faCiao a tutte! Mancano finalmente solo 23 giorni al mio viaggio di nozze e sarà ora che inizi ad imbastire le valigie... partiamo il 6/11 per Los Angeles, poi noleggiamo l'auto e andiamo verso la Monument Valley, Grand Canyon, Las Vegas, Pismo Beach,...
Ho creato un post
3115 giorni faCiao a tutte! Come si legge dal titolo tra 26 giorni mi sposo. Ad agosto avevo fatto la prova trucco e la truccatrice si è trovata in crisi per coprirmi le occhiaie infatti mi ha detto di dormire tanto. Ora dopo un mese e mezzo forse ho il triplo di...
Ho creato un post
3121 giorni faManca ancora qualche conferma, poca roba tipo 4/5 persone più la mia amica in forse perchè è in attesa di partorire, ma a meno 33 giorni ho seduto tutte le 109 persone.. quando lo spostamento di un solo bambino di 8 anni cambia la vita
Ho creato un post
3129 giorni faChe tristezza...la cosa a cui tenevo più di tutto era il nostro viaggio tra California e Grand Canyon... abbiamo prenotato un'offertona xon Air Berlin a maggio super felici di avere in mano un biglietto aereo, finalmente il nostro sogno si avvera!...
Ho creato un post
3155 giorni faCiao a tutte! Oggi ho fatto la mia prova trucco, ho provato un trucco sui toni del viola (colore del matrimonio) che mi piaceva molto, un altro viola/marrone e infine questo che vi posto. Le mie amiche dicono sia troppo scuro, ma a me piace molto,...
Ho creato un post
3156 giorni faHello! Se qualcuno ha letto qualche mio vecchio post sa che ero un po scocciata perché il mio addio al nubilato me lo stavo organizzando io (weekemd a londra). Ieri ero d'accordo di uscire con la mia amica che abita a londra e che questa settimana è...
Ho creato un post
3180 giorni faBuonasera a tutte! Mi sposo tra tre mesi e non ho le idee chiare per quel che riguarda l'acconciatura. Ho i capelli più o meno all'altezza delle spalle, giancarlo vorrebbe che io li tenessi sciolti ma non saprei come... non voglio mettere capelli...
Ho creato un post
3188 giorni faE oggi sono a meno 99 giorni anch'io! Ma è un po che non sto facendo nulla e non so se mi salteranno fuori cose a me sconosciute vicino alla data 😅 magari voi siete più afferrate di me. Per ora ho:-fissato ovviamente la location, rimandato a...
Fotografi garanzie ANFM