Spinea, Venezia · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 1.207 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Novembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposina2018
3172 giorni fa
Ciao ragazze!È parecchio che non apro un topic..come state?😊 come procedono i preparativi della sposine 2018?Io per ora sono in pausa..riprenderò a settembre..ma in realtà il mio cervello in pausa non ci va mai 😂 e quindi sono alla ricerca di siti o...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3225 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di Voi!Sono completamente in crisi con la scelta del fotografo 😭 Purtroppo non riesco a trovare il giusto equilibrio tra foto e budget nel senso che quando mi innamoro delle foto resto sconvolta dal preventivo e viceversa...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3230 giorni fa
Ciao a tutte! Manca ancora un po al mio matrimonio (140 gg oggi) e tra un po inizierò a confezionare le bomboniere. Dato che io le detesto (non avrei manco voluto farle ma la gente se le aspetta) farò un semplice vasetto di vetro con i confetti . Ho...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3242 giorni fa
Ciao ragazze! Avendo ieri trovato il mio abito 😍 ..pensavo già alle scarpe e al fatto che, anche se adoro i tacchi, quel giorno non potrò metterle perché non voglio risultare più alta del mio lui! Cosa mi consigliate....?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3244 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3253 giorni fa
Buondi a tutte! Ho ordinato per prova queste partecipazioni, me ne sono fatte fare 10 per capire il tipo di carta usato e vedere il risultato. Dato che detesto sprecare le cose ho pensato di provare gli annunci così male che vada uso queste dieci per...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3310 giorni fa
Ciao bellezze....mi serve il vostro aiuto...a casa faremo 2 pareti "particolari",una per la zona giorno con l effetto "sabbiato" e poi volevo fare un altra parete dietro a letto...ma non sò come...sempre lo stesso effetto oppure?voi come avete...
Fotografi garanzie ANFM