Magnago, Milano · Da Febbraio 2017
- Sposa Master
- 13.818 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2692 giorni fa
Ciao ragazze... sono due giorni che la mia pulcina si muove meno del solito, la sento ma è più leggera... secondo voi è normale?? Come erano i vostri bimbi durante l’ottavo mese? Sento piccolissimi spostamenti ogni tanto, qualche vibrazione ma non...
Ho caricato una foto nel post di Marica
2782 giorni fa
Ciao a tutteeee 😀😀 mi fareste vedere i vostri bouquets? Grazie in anticipo😘
Ho caricato una foto nel post di Jennifer
2827 giorni fa
Ragazze sono nel panico ho appena ritirato gli esami del sangue cosa vuol dire questo valore della rosolia?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2834 giorni fa
ciao care sposine,che macchina avete scelto?colore?prezzo?Io la desidero bianca e aperta ❤
2876 giorni fa
Eccomi qua a scrivere L ennesimo topic dal mio positivo.... ragazze ho ansia a 1000.... non riesco a stare tranquilla voi come avete fatto?!!! Oggi alle 16.40 ho L prima visita dalla ginecologa secondo i miei calcoli sono a 5+1... ho paura che non ci...
2883 giorni fa
Ciao a tutte vi leggo da tanto ma non ho mai scritto.... stamattina ho fatto questo test dopo 3 giorni di ritardo.:: dopo 3/5 minuti è uscito questo risultato... ed è positivo!!!! Ma sara affidabile?! Più tardi esco a prendere il clear blue e lo...
Ho caricato una foto nel post di Angela
2888 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2896 giorni fa
Ciao ragazze, chi come me ha deciso di optare per scarpe colorate? Intendo non il solito bianco? Le mie saranno rosse proprio come il tema del matrimonio e le vostre? ❤️❤️❤️ *** Prossimo topic -> Idee Acconciatura
2909 giorni fa
Ciao a tutte vi scrivo direttamente dal viaggio di nozze! Sabato ci siamo sposati ed è stata una giornata meravigliosa ricca di mille emozioni!!! Vi lascio qualche foto!
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2940 giorni fa
Buongiorno carissime/i Mi fareste vedere le vostre torte della promessa? Noi festeggeremo e volevamo fare anche la torta ma non so come....
Ho caricato una foto nel post di Marta
3193 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
3196 giorni fa
Ciao a tutte/i! Domanda del giorno: quale sarà la location del vostro matrimonio? Pubblicate una foto del vostro posto speciale ❤️ Io mi sposerò con rito civile al Convento dell'Annunciata di Medole (MN), ha diverse aree (chiostro, giardini, bosco,...
Fotografi garanzie ANFM