Magnago, Milano · Da Febbraio 2017
- Sposa Master
- 13.818 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Piera
1954 giorni fa
Buonasera ragazze, mi consigliate un tavolo e sedie adatti ad un bimbo di 16 mesi? Ne vorrei qualcuno adatto al mio bimbo che sia un buon compromesso tra il materiale (possibilmente legno) e il prezzo. Per chi lo ha acquistato come si trovano i...
Ho caricato una foto nel post di Imma
2065 giorni fa
Ragazze io sn disperata,lo so posso risultare esagerata,ma si sa quando si vede soffrire i propri figli ank le desiderate vacanza diventan un un'incubo,vacanze fatte apposta x migliorare un suo problema dalla nascita ovvero la dermatite atopica...io...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2219 giorni fa
Ragazze da un pochino abbiamo iniziato lo svezzamento, a pranzo la mia bimba mangia la crema di riso, mais e tapioca miscelata con il brodo vegetale e la carne. Però ora mi sorge un dubbio su cosa devo darle da mangiare tra poco che inserirò la cena,...
Ho caricato una foto nel post di Antonia
2246 giorni fa
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
2274 giorni fa
Quando uscite e arriva la ora di pranzo o cena e vi trovate ad esempio al centro commerciale...come vi organizzate per preparare la pappa ai vostri bimbi più grandicelli? Che vi portate dietro?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2278 giorni fa
Salve io mi sposo il 25 aprile 2020 È ieri ho scoperto d essere rimasta incinta, bellissimo lo aspettavo da tempo e ora è arrivato a sorpresa a 93 gg dalle nozze,però ora dovrò disdire il viaggio d nozze perché è a rio de Janeiro..sapete indicare le...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2365 giorni fa
Buongiorno ragazze, sono abbastanza sicura ma chiedo info anche a voi... a gennaio tornerò a lavorare e la mia bimba farà 1 anno a giugno. La domanda per le ore di allattamento la devo fare direttamente al datore di lavoro essendo dipendente e il...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2488 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze, oggi secondo giorno di ritardo e test di gravidanza.........che dite? Vedete la linea anche se leggerà? Non voglio illudermi, cosa mi consigliate di fare?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2560 giorni fa
Buona sera mamme e future mamme... Com é stato il fiocco della nascita dei vostri bimbi? Mi date qualche idea qualche foto?? Grazie.
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2574 giorni fa
Ciao ragazze ai vostri piccoli è capitato di avere la crosta lattea su fronte e sopracciglia? Come avete risolto? Mio figlio si gratta anche di notte e vorrei risolvergli il problema
Ho caricato una foto nel post di Gioia
2594 giorni fa
Ciao ragazze,vorrei farmi fare dei sacchetti di tessuto per i cambi in ospedale per la mia bambina che nascera' a Maggio, e il fiocco nascita personalizzato.Avete delle foto a cui ispirarmi?grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2626 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2627 giorni fa
Ciao sposine, Noi stiamo organizzando il nostro viaggio di nozze per le 2 settimane di congedo matrimoniale. Abbiamo chiesto qualche preventivo e lo Sri Lanka sembra essere la meta più interessante e che soprattutto è all inclusive. Qualcuna di voi...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2667 giorni fa
Ragazze come da. Titolo la. Mia pancia sembra esplodere... E sono solo a. 27 settimane!!!! È cambiata negli ultimi giorni fino a 1 o 2 settimane fa non era così... E il. Peso si inizia a far sentire sulla mia povera schiena... Voi. Come state...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2674 giorni fa
Chi vuole condividere le foto delle nostre pancine ? Ecco la mia fatta ieri Inizio 4 mese
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2677 giorni fa
Scriviamo accanto alla foto di quante settimane siamo.. V va?? Inizio io 12+6
Fotografi garanzie ANFM