Magnago, Milano · Da Febbraio 2017
- Sposa Master
- 13.818 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2181 giorni faCiao ragazze... a quanti mesi/ anni avete spostato il vostro bimbo/ bimba nella sua stanza? E come vi siete trovate?
Ho creato un post
2248 giorni faCiao a tutte! Ma voi date o avete dato frutta secca ( frullata) ai vostri bimbi a un anno? E frutta tipo uvetta, albicocche secche o prugne secche? Ultimamente sto leggendo vari articoli di pediatri che consigliano di darla.. ma io sinceramente non...
Ho creato un post
2286 giorni faCiao ragazze oggi complice il vaccino di mia figlia sono a casa dal lavoro e stavo pensando a dove comprarle il vestito di carnevale... a febbraio farà un anno, vorrei vestirla da Minnie... avete dei consigli riguardo qualche sito dove poter...
Ho creato un post
2293 giorni faCiao ragazze domani rientrerò a malincuore al lavoro mia figlia ha quasi 11 mesi e resterà con mio suocero... farò 5 ore fino al suo primo anno poi diventeranno 7 ore! Il problema è che sto vivendo malissimo questa cosa... a parte il distacco da lei...
Ho creato un post
2353 giorni faCiao ragazze mia figlia ha quasi 9 mesi è sempre stata super bene grazie a Dio! Ora venerdì scorso ha visto un amochetta che va al nido e le ha attaccato questo maledetto virus! Sabato ha vomitato.. e da domenica ha la dissenteria... ha 2/3 scariche...
Ho creato un post
2403 giorni faCiao ragazze mia figlia ha 7 mesi e dorme nella cullami attaccata al mio letto.. ora sto iniziando a pensare a quando dovrò spostarla nel suo lettino, e penso che farò molta fatica a farla abituare in quanto con la cullami è abituata ad allungare le...
Ho creato un post
2425 giorni faCiao ragazze mia figlia è sempre stata una grande bevitrice di latte.... negli ultimi 2 mesi ha alternato invece giorni in cui lo voleva a giorni in cui ne beveva pochissimo... siamo stati 15 giorni al mare ad agosto e lo beveva tutto.. siamo tornati...
Ho creato un post
2487 giorni faCiao s tutte tra 15 giorni Gioia inizierà lo svezzamento.. mi chiedevo per prepararle il brodo in che proporzione devo usare acqua e verdure?! Pensavo di prepararne un 2/3 litri e porzionarlo già nei bicchieri e congelarlo... in questo caso diciamo...
Ho creato un post
2489 giorni faCiao ragazze vorrei acquistare un marsupio in vista delle vacanze al mare ad agosto con la mia piccola che avrà 6 mesi... penso che sia utile per le passeggiate la mattina presto in riva al mare per non tenerla in braccio.. mi consigliate qualcosa di...
Ho creato un post
2496 giorni faCiao a tutte, mia figlia che ha 4 mesi ha sempre dormito molto la notte dalle 22 alle 7/7.30 circa senza mai svegliarsi o comunque solo in casi sporadici... ora sono circa 20 giorni che se io di giorno esco e la porto in giro la notte si svegli 4/5...
Ho creato un post
2543 giorni faRagazze mia figli tra 9 giorni fa 3 mesi.. è sempre stata brava, ha sempre dormito tutta notte.. sono 6 giorni che è diventata irrequieta, sbava tantissimo mette in bocca qualsiasi cosa ( a volte prende anche il mio dito e se lo passa tra le...
Ho creato un post
2545 giorni faCiao ragazze la mia piccola ha 2 mesi e mezzo e la notte è sempre stata molto brava... ha sempre dormito dalle 22 Fino alle 7 più o meno.. ora sono 3 notti che si addormenta alle 22 e poi verso le 3.30/4 si sveglia, ma non ha fame, cerca...
Ho creato un post
2551 giorni faCiao ragazze a giugno farò il battesimo della mia piccola.. tra gli invitati ci sarà la mia migliore amica con il compagno e mi ha detto di dirle che cosa mi serve per la bimba per decidere il regalo ( in quanto ho già detto che non voglio cose d...
Ho creato un post
2558 giorni faRagazze circa un mese fa ho aperto un topic dove dicevo di aver fatto l'eco alle anche a mia figlia a 6 settimane e c' era una lieve immaturità in entrambe.. l ortopedico c ha fatto mettere 2 pannolini per circa 4 settimane lunedì abbiamo rifatto L...
Ho creato un post
2572 giorni faCiao ragazze sono disperata!! La mia bimba di 7 settimane sono 2 giorni che ha crisi di pianto assurde!!! Non ha mal di pancia perché quello lo riconoscerei... urla come una pazza, piange fino a tirare il fiato Fino a quando non la prendo in...
Ho creato un post
2578 giorni faCiao ragazze domani dovrò portare la mi piccola di 6 settimane a Milano al Buzzi a fare una visita per un piccolo angioma che ha sulla schiena... sono preoccupata... non per L angioma ( so che non è nulla di grave) ma per me ogni volta che lei deve...
Fotografi garanzie ANFM