Brescia, Brescia · Da Febbraio 2017
- Sposa Saggia
- 1.951 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2868 giorni faBuongiorno ragazze!stamattina il mio ragazzo mi ha detto che i suoi amici forse gli faranno l'addio al celibato dopo il matrimonio ...perché secondo loro a luglio e agosto fa troppo caldo e forse non ci saranno tutti..adesso non capiamo se è una...
Ho creato un post
2869 giorni faBuongiorno ragazze..chiedo a voi per vedere se c'è qualcuna nella mia stessa situazione 😓: il 31 maggio abbiamo fatto la promessa in comune ( ci sposeremo in chiesa l'1 settembre), l'ufficiale comunale ci disse di tenere controllato il sito dell'albo...
Ho creato un post
2888 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un consiglio premetto che mi sposero' l'1 settembre e sarà una cerimonia molto intima...nonostante cio' abbiamo deciso di fare bomboniere o confetti anche per I non invitati...esempio x I capi bomboniera e amici invece I...
Ho creato un post
2927 giorni faCiao ragazze!volevo chiedervi se qualcuna di voi pensa di mettere fiori nell'acconciatura ..perchè a me piacerebbe usare una coroncina di fiori...ma la mia domanda è fare dal fiorista optare anche per quelli finti e se sì dove posso cercarla?? Voi...
Ho creato un post
2937 giorni faCiao ragazze ho bisogno di voi non ci sto capendo più nulla!! Io e il mio fm ci sposeremo in una chiesa diversa da quella di residenza...e qui sorgono I mille dubbi Il parroco che ci sposa ci ha detto che dobbiamo farci fare l'autorizzazione dal don...
Ho creato un post
2940 giorni faCiao ragazze! Ma sono l'unica che alla fine ha scelto un abito diverso da quello che si immaginava?? Premetto che mi piace e me lo sarei sempre immaginato semplice ma pensavo con dei dettagli di pizzo, visto che mi piace tantissimo...alla fine invece...
Ho creato un post
2961 giorni faBuongiorno ragazze volevo chiedere a chi come me ha una carnagione chiarissima se fara' comunque la lampade o rimarra' chiara..io so già che non avranno comunque un buon risultato ...stavo pensando all'abbronzatura spray fatta da centri...
Ho creato un post
3014 giorni faBuongiorno ragazze ho fissato il primo appuntamento all'outlet eme' di Castel Goffredo il 10 marzo ..mi sono dimenticata di chiedere alla commessa però se nel caso trovassi l'abito occorre pagarlo tutto subito o lasciare solo una caparra..c'è...
Ho creato un post
3049 giorni faBuongiorno sposine, Ancora non ho iniziato la caccia all'abito, però avevo già in mente di provare andare a inizio anno all,'outlet eme' di Castel Goffredo, avendo un budget limitato purtroppo per il vestito.Leggendo però sempre qui sulla community...
Ho creato un post
3119 giorni faBuongiorno ragazze sono nuova del forum...volevo chiedere se qualcuna di voi saprebbe dirmi quanto tempo prima ci si può muovere per chiedere i certificati di battesimo e cremina alla parrocchia dove si è nati...in quanto questa non è quella dove ora...
Fotografi garanzie ANFM