Brescia, Brescia · Da Febbraio 2017
- Sposa Saggia
- 1.951 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2227 giorni faCiao ragazze!!ho bisogno di un consiglio...in breve vi dico che la mia visita ostetrica prevista domani è saltata a causa corona virus...la ginecologa è impegnata giustamente in ospedale e gli ambulatori dello studio privato in cui mi seguiva son...
Ho creato un post
2231 giorni faBuondì ragazze!!sono alla 27 settimana di gravidanza causa corona virus lo studio dove lavoro (siamo in zona rossa)mi hanno messo in ferie in attesq che faccia la visita dalla ginecologa e che mi metta forse in anticipata...volevo chiedervi in caso...
Ho creato un post
2317 giorni faCiao ragazze ieri sono andata dal mio medico di base per chiedere se poteva farmi il certificato telematico di gravidanza all'inps..lui tranquillamente con password e in due secondi è riuscito a farmelo avere e però mi ha chiesto come corrispettivo...
Ho creato un post
2355 giorni faSalve ragazze ho bisogno di un consiglio😯😳sono all'ottava settimana e settimana scorsa ho avuto la prima visita da una ginecologa in poliambulanza ...questa dottoressa l'ho trovata per caso e ho prenotato perché aveva degli orari che mi combaciano...
Ho creato un post
2416 giorni faCiao ragazze ho una domanda ...io e mio marito stavamo da un paio di mesi provando a cercare il secondo bimbo..purtroppo mi è venuta un infezione e ho dovuto sospendere facendo un tampone e visita interna...dalla visita è risultata una ciste..la...
Ho creato un post
2447 giorni faCiao ragazze ho una domanda ... mancherebbe poco meno di una settimana al mio ciclo..e da questo mese abbiamo iniziato la ricerca di un secondo bimbo...non ho nessun sintomo che mi faccia pensare che forse l'abbiamo beccata..però avrei già voglia di...
Ho creato un post
2489 giorni faCiao ragazze nessuna di voi ha cercato di posticipare la ricerca di una gravidanza per paura di perdere il lavoro? Io ho 36 anni vorrei iniziare a cercare un secondo bimbo, ma le paure son tante..c'è anche però il tempo che passa e non vorrei avere...
Ho creato un post
2489 giorni faBuongiorno ragazze volevo se anche se non siete già incinte state già prendendo la folina ...io ho già un bimbo e l'avevo iniziata a prendere appena avevo saputo di aspettarlo...tra non molto vorremmo iniziare a cercare il secondo (il nostro primo ha...
Ho creato un post
2812 giorni faCiao ragazze!sarò ripetitiva ma a -25 gg a pensarci Oltre all'ansia si aggiunge un nodo in gola e paura di bloccarmi, essere del tutto incontrollabile col pianto, senza contare che secondo me essendo già con tutta sta ansia non dormirò un tubazzo le...
Ho creato un post
2816 giorni faCiao ragazze!a -30 gg dal giorno mi trovo a decidere se fare qualche lampada o prendere il sole.. perché sono mooooolto pallida, forse troppo😢😢...il problema è che avendo il trasloco e tanti lavori da fare sarà trovare il tempo..avete qualche crema...
Ho creato un post
2846 giorni faCiao ragazze l'ansia sta prendendo il sopravvento e il ciclo fa un po' quello che vuole nell'ultimo periodo...mi dovevano arrivare nel weekend e sono ancora qui ad aspettare😦..domani ho la prova dell' abito e mi sento gonfia come un palloncino😢...di...
Ho creato un post
2850 giorni faRagazze scusate apro un altro topic ma secondo voi la tiara se l'abito è semplice(purtroppo non ho foto di questo) risulterebbe pacchiana? Premetto che fino a qualche tempo fa pensavo di più ad una coroncina di fiori ma poi ne ho visto una che mi...
Ho creato un post
2851 giorni faCiao ragazze una curiosità.. io purtroppo non riesco a far crescere neanche di poco le unghie.. ci ho provato in tutti i modi..ma vuoi che tra lavori domestici e bimbo è sempre per me stato un problema averle decenti😯..pensavo dunque per quel giorno...
Ho creato un post
2851 giorni faCiao ragazze!!e ora siamo alla composizione dei libretti messa...mi chiedevo dato che il Don ci ha detto di provare ad abbozzarlo e poi a portarglielo a far vedere se era il caso di stamparlo già in copisteria e se la bozza la stampo a casa e glielo...
Ho creato un post
2853 giorni faCare ragazze risol
Ho creato un post
2853 giorni faRagazze buongiorno ho bisogno di un consiglio vorremmo cambiare ristorante a due mesi dal giorno perché ne abbiamo trovato un altro che ci tratterebbe meglio ...con il ristorante che abbiamo in ballo no abbiamo firmato nulla e versato alcuna caparra...
Fotografi garanzie ANFM