Brescia, Brescia · Da Febbraio 2017
- Sposa Saggia
- 1.951 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2227 giorni faCiao ragazze!!ho bisogno di un consiglio...in breve vi dico che la mia visita ostetrica prevista domani è saltata a causa corona virus...la ginecologa è impegnata giustamente in ospedale e gli ambulatori dello studio privato in cui mi seguiva son...
Ho creato un post
2231 giorni faBuondì ragazze!!sono alla 27 settimana di gravidanza causa corona virus lo studio dove lavoro (siamo in zona rossa)mi hanno messo in ferie in attesq che faccia la visita dalla ginecologa e che mi metta forse in anticipata...volevo chiedervi in caso...
Ho creato un post
2317 giorni faCiao ragazze ieri sono andata dal mio medico di base per chiedere se poteva farmi il certificato telematico di gravidanza all'inps..lui tranquillamente con password e in due secondi è riuscito a farmelo avere e però mi ha chiesto come corrispettivo...
Ho creato un post
2355 giorni faSalve ragazze ho bisogno di un consiglio😯😳sono all'ottava settimana e settimana scorsa ho avuto la prima visita da una ginecologa in poliambulanza ...questa dottoressa l'ho trovata per caso e ho prenotato perché aveva degli orari che mi combaciano...
Ho creato un post
2416 giorni faCiao ragazze ho una domanda ...io e mio marito stavamo da un paio di mesi provando a cercare il secondo bimbo..purtroppo mi è venuta un infezione e ho dovuto sospendere facendo un tampone e visita interna...dalla visita è risultata una ciste..la...
Ho creato un post
2447 giorni faCiao ragazze ho una domanda ... mancherebbe poco meno di una settimana al mio ciclo..e da questo mese abbiamo iniziato la ricerca di un secondo bimbo...non ho nessun sintomo che mi faccia pensare che forse l'abbiamo beccata..però avrei già voglia di...
Ho creato un post