Brescia, Brescia · Da Febbraio 2017
- Sposa Saggia
- 1.951 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Belle 💖
2153 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2207 giorni fa
Ho partecipato al post di Chicca 83
2226 giorni fa
Ho creato un post
2227 giorni faCiao ragazze!!ho bisogno di un consiglio...in breve vi dico che la mia visita ostetrica prevista domani è saltata a causa corona virus...la ginecologa è impegnata giustamente in ospedale e gli ambulatori dello studio privato in cui mi seguiva son...
Ho partecipato al post di Chicca 83
2229 giorni fa
Ho creato un post
2231 giorni faBuondì ragazze!!sono alla 27 settimana di gravidanza causa corona virus lo studio dove lavoro (siamo in zona rossa)mi hanno messo in ferie in attesq che faccia la visita dalla ginecologa e che mi metta forse in anticipata...volevo chiedervi in caso...
Ho partecipato al post di Chia
2245 giorni faA cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Ho partecipato a un sondaggio
2261 giorni faCommunity, parliamo di food corner speciali! 🍣 Vi piacerebbe inserire tra le portate dell'antipasto un'isola dedicata al sushi giapponese? Commentate e votate qui sotto 👇
Ho partecipato al post di Stefy89Dg
2271 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2284 giorni fa
Ho partecipato al post di Ale17
2286 giorni fa
Ho creato un post
2317 giorni faCiao ragazze ieri sono andata dal mio medico di base per chiedere se poteva farmi il certificato telematico di gravidanza all'inps..lui tranquillamente con password e in due secondi è riuscito a farmelo avere e però mi ha chiesto come corrispettivo...
Ho partecipato al post di Valentina
2326 giorni fa
Ho partecipato al post di Cindy
2333 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM